FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Equilibrium 11-03-2021 10:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Allegato 20614

Teach83 11-03-2021 11:13

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2578036)
Sto rimandando una visita medica importante da mesi, ho paura di quello che mi diranno ma se non vado a farmi controllare può essere che la cosa peggiori ulteriormente.

Se è una visita che devi prenotare ti conviene farlo, mio padre ne ha prenotata una a Dicembre e ancora non sa nulla.... causa coviddi.

Hor 11-03-2021 11:22

Sono ancora amareggiato per la giornata di ieri.
Vedrò se riesco a far qualcosa per distrarmi.

HelterSkelter 11-03-2021 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2578050)
Se è una visita che devi prenotare ti conviene farlo, mio padre ne ha prenotata una a Dicembre e ancora non sa nulla.... causa coviddi.

Vero anche questo, magari ci vorranno eoni prima che si concretizzi la cosa.

Equilibrium 11-03-2021 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2578084)
Non so se cercare un lavoro correlato alla laurea o qualsiasi cosa possibile, anche operaio, magazziniere, pulizie ecc..

Ma sono di fatto senza competenze un po' per tutto, non mi vedo come uno in grado di superare un colloquio e quindi la concorrenza.

Eppure io non conosco nessuno rimasto tagliato fuori da tutto come me, tutti sono riusciti ad entrare da qualche parte.

E forse quelli che conosci hanno scelto "o qualsiasi cosa possibile", magari fatto per un periodo in attesa del lavoro per cui hanno studiato.:interrogativo:

Delta80 11-03-2021 16:01

È uscito un pallido sole oggi

zoe666 11-03-2021 16:11

lavorato, fatto visita, pranzato al volo e poi è arrivato il tavolo nuovo dell'ikea. Descatolato, montato, portato giù ( in due tornate ) tonnellate di scatole e pulito. Son stanchissima, ora pc e tennis per almeno un paio d'ore filate.

sparatemi 11-03-2021 16:58

perchè agli altri certe sfighe non capitano mai?

Cioran 11-03-2021 17:23

Sto pensando che l'approccio che riscontro qui di fare un analisi della propria vita faccia male.

Personalmente quando penso al passato mi viene solo rabbia per i torti subiti e tristezza per i rimpianti.
Leggendo altre biografie mi riviene da pensare al mio vissuto e più ci penso più mi rattristo.

Masterplan92 11-03-2021 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Cioran (Messaggio 2578139)
Sto pensando che l'approccio che riscontro qui di fare un analisi della propria vita faccia male.

Personalmente quando penso al passato mi viene solo rabbia per i torti subiti e tristezza per i rimpianti.
Leggendo altre biografie mi riviene da pensare al mio vissuto e più ci penso più mi rattristo.

Uguale..

gaucho 11-03-2021 17:42

Con la fortuna che mi ritrovo io o qualcuno della famiglia sicuramente si beccherà un vaccino inutile o dannoso

Abuela 11-03-2021 18:56

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2578061)
Vero anche questo, magari ci vorranno eoni prima che si concretizzi la cosa.

in realtà sento diverse persone dire che ora si trova posto prima perchè quasi tutti cancellano gli appuntamenti :sisi:

comunque prenotarla è il primo passo : )

alla fine puoi scegliere tu la data e magari ti togli il pensiero.

Bluevelvet93 11-03-2021 18:58

Quando mi trattano con i guanti mi sento escluso perché vuol dire che mi reputano una figura con cui non sono entrati in confidenza e che magari è pure fragile. Quando però cominciano a scherzare su di me (cagate tipo: dai, non preoccuparti per l'esame... vedrai che è andato male!:sisi:) mi vengono le paranoie.

Delta80 11-03-2021 19:18

Rientrato da passeggiata pomeridiana

Crepuscolo 11-03-2021 20:12

1 allegato(i)
Io e le mie strane curiosità...

Delta80 11-03-2021 20:12

Ora divano e camomilla

lonely heart 11-03-2021 20:15

Tocca sempre a me ordinare le pizze...

Hor 11-03-2021 20:20

Ripensando a quanto ha scritto un altro utente di recente, oggi sono passati anche da me quelli "dell'Enel", ovvero i truffatori che si spacciano per funzionarî per farti firmare contratti per poi spennarti. Ovviamente non li ho nemmeno fatti entrare in casa. Comunque era da tanto che non passavano di qui.

gaucho 11-03-2021 21:37

Anche la mia amica psicosfigata si è messa con uno, per le donne è più facile non c’è niente da fare

Elle_ 11-03-2021 21:46

Sono troppo brutta, povera e anonima. Non c'è speranza per me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.