![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Sono ancora amareggiato per la giornata di ieri.
Vedrò se riesco a far qualcosa per distrarmi. |
Quote:
|
Quote:
|
È uscito un pallido sole oggi
|
lavorato, fatto visita, pranzato al volo e poi è arrivato il tavolo nuovo dell'ikea. Descatolato, montato, portato giù ( in due tornate ) tonnellate di scatole e pulito. Son stanchissima, ora pc e tennis per almeno un paio d'ore filate.
|
perchè agli altri certe sfighe non capitano mai?
|
Sto pensando che l'approccio che riscontro qui di fare un analisi della propria vita faccia male.
Personalmente quando penso al passato mi viene solo rabbia per i torti subiti e tristezza per i rimpianti. Leggendo altre biografie mi riviene da pensare al mio vissuto e più ci penso più mi rattristo. |
Quote:
|
Con la fortuna che mi ritrovo io o qualcuno della famiglia sicuramente si beccherà un vaccino inutile o dannoso
|
Quote:
comunque prenotarla è il primo passo : ) alla fine puoi scegliere tu la data e magari ti togli il pensiero. |
Quando mi trattano con i guanti mi sento escluso perché vuol dire che mi reputano una figura con cui non sono entrati in confidenza e che magari è pure fragile. Quando però cominciano a scherzare su di me (cagate tipo: dai, non preoccuparti per l'esame... vedrai che è andato male!:sisi:) mi vengono le paranoie.
|
Rientrato da passeggiata pomeridiana
|
1 allegato(i)
Io e le mie strane curiosità...
|
Ora divano e camomilla
|
Tocca sempre a me ordinare le pizze...
|
Ripensando a quanto ha scritto un altro utente di recente, oggi sono passati anche da me quelli "dell'Enel", ovvero i truffatori che si spacciano per funzionarî per farti firmare contratti per poi spennarti. Ovviamente non li ho nemmeno fatti entrare in casa. Comunque era da tanto che non passavano di qui.
|
Anche la mia amica psicosfigata si è messa con uno, per le donne è più facile non c’è niente da fare
|
Sono troppo brutta, povera e anonima. Non c'è speranza per me.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |