![]() |
Nuovo virus cinese
Anche Berlusconi, ultra ottantenne, asintomatico... bah... saranno coincidenze ma son tutti raffreddori
|
Siamo nella m....
|
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Ormai districarsi tra le inesattezze nelle notizie che ci arrivano è impossibile. Zangrillo comunque da tempo è nella mia lista di persone la cui opinione non vale nulla. Chiaramente di parte, preferisco seguire altri. |
Quote:
Quello che dico io. Ricoverato per covid, in presenza di altre patologie (ipertensione). Come ti ho detto, commorbilitá non vuol dire che stava già in ospedale per altro.Vuol dire che ha più patologie insieme, lo studio di cui parli dovrebbe dire se quel 94% è stato ricoverato per le altre patologie o per i sintomi covid. |
Prostatite contagiosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Berlusca adesso avrà un motivo in più per odiare i comunisti XD
|
Quote:
|
“Oggi i dati ci dicono che probabilità di essere infettati è simile a quella di cadere dal motorino”.
- Anche lei negazionista? «Ma proprio no. Cerco solo di stare ai fatti, e di leggerli in modo corretto, senza farmi prendere dall’emotività». https://www.corriere.it/cronache/20_...7c523c28.shtml |
Quote:
|
Le cadute in moto non mi pare siano contagiose.
|
Vorrei aggiungere un motivo ulteriore che dovrebbe spingerci a mantenere comportamenti per limitare la diffusione del virus (compresa la tanto criticata mascherina). Se i contagi salgono, gli altri paesi possono sconsigliare o vietare i viaggi verso il nostro paese come ha fatto la Norvegia. Questo comporterebbe ulteriori problemi economici legati al turismo.
|
intanto
Il vaccino contro il coronavirus sviluppato in Russia ha dato risultati promettenti ed i risultati della sperimentazione sono stati pubblicati sulla rivesta scientifica Lancet |
Quote:
Quote:
Se mi si dice che le probabilità di ammalarmi son le stesse che fare un incidente con la macchina non capisco che senso abbia rispondere che per andare in macchina ci voglia la cintura. Si fanno gli incidenti anche con cintura o casco. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ilsole24ore.com/art/camp...E?refresh_ce=1 Da quello che posso sapere di economia (non sono un esperto) lo spread era altissimo, i costi sostenuti dallo stato per finanziarsi elevatissimi, quindi stampava molta moneta e questo provocava alti tassi di inflazione. Con un'inflazione del 17% significa che se avevi 1000 euro depositati (senza investirli) dopo 1 anno ti ritrovavi con 830 euro! All'epoca inoltre il debito pubblico italiano era detenuto quasi interamente da italiani, con il tempo, gli investitori internazionali hanno preso sempre più piede con lo svantaggio che gli interessi sul debito erano soggetti a fluttuazioni del mercato. https://www.startingfinance.com/appr...-italiano-2-3/ In Giappone ancora adesso il debito pubblico è detenuto dai giapponesi quindi, anche se ha un debito enorme, non è soggetto alle fluttuazioni del mercato come l'Italia. Aggiungo che il Giappone ha comunque in attivo una cospicua parte del debito statunitense. Questa componente rende il debito giapponese meno drammatico di quanto sembri. |
Quote:
|
Quote:
E quindi? Oltre a dire la frase ad effetto hai dati alla mano per contestare quanto detto? Ps da un motorino si cade, casco o non casco. |
Quote:
Quote:
alzo le mani, forse non riesco a spiegarmi io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |