![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Ne ho avuto la conferma qualche giorno fa. Ricevo il like da una e ricambio perché mi piace. E' del mio stesso paese e poi scopriamo che lavora a pochi passi da casa mia. Scambiamo qualche msg per un paio di giorni. Sembra la situazione ideale ed invece dopo il mio ultimo msg silenzio da parte sua. Da premettere che non le ho fatto alcuna rischista strana, non le ho chiesto numero, non le ho chiesto di vederci ecc. ecc. perché decisamente troppo presto eppure è sparita! Sapendo, più per conoscenza mia che per esperienza, che la maggior parte delle donne si comporta così su queste app, non le ho inviato alcun msg ed ho lasciato morire la cosa. Lei dal canto suo, ha ottenuto ciò che voleva cioè essere validata, ha ricevuto il mio like, sebbene fosse stata lei per prima a inviarlo a me, e via avanti un altro! App che bisogna prendere per ciò che sono cioè un (inutile) passatempo. |
Quote:
Ovviamente se anche dovessi uscire con qualcuno non mi sottopporrei mai a una simile tortura. |
Ma che problema ha la gente che non vuole chattare?
Ma almeno cerchiamo di conoscerci un attimo, no? Almeno si sa un minimo con chi si ha a che fare. Vabbé, già scartati :D |
Quote:
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè ma mica è brutto.
Poi per come sono fatta io, se fossi famosa (cosa che assolutamente non vorrei mai essere) pensarei sempre che la gente stia con me solo per convenienza. Non sai mai se quella persona ci tiene veramente o vuole solo i tuoi soldi e la tua fama. Con la testa che mi ritrovo andrei completamente in crisi e mi isolerei da tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Su Badoo un 50% delle donne hanno figli
|
Quote:
Oddio magari lo ha detto anche Ozil :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io invece mi chiedo che problemi ha la gente che ti scrive quasi ogni giorno ciao e poi oltre a questo non ha nulla da dire, non argomenta nulla, però si fa sentire per sempre prima, e oltre a questo e a come va zero :mannaggia: Almeno se non vogliono chattare ci può stare, sono chiari fin dall'inizio, cosi invece mi chiedo solo perché si fanno sentire sempre :interrogativo::nonso::mannaggia: |
Quote:
Quote:
|
Un match, ragazza carina ma soprattutto con diversi interessi in comune.
Il problema è che il match mi viene notificato tipo 2 giorni dopo, non so ho forse qualche problema di notifiche. Mi faccio coraggio. “Ciao! Ti ringrazio per il match! Piacere xyz e via” Nessuna risposta. Voglio morì. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |