![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inoltre, cosa potrebbero fare di più, se non quello che ho già provato, cioè abbuffarmi di farmaci e fare psicoterapia? |
Le uniche terapie che non ho ancora provato sono la TEC (terapia elettroconvulsivante) e la rTMS (stimolazione magnetica transcranica ripetitiva).
Entrambe sono paragonabili a dei moderni elettroshock, con la prima che è più invasiva e potente, mentre la seconda è più "dolce" e controllata. Boh, potrebbe essere un'ipotesi come ultima spiaggia. |
Si sta qui dentro a raccontare cosa ci succede...
...se si scrive quello che si fa qui dentro vuol dire che il bisogno di contatto umano ci sarebbe, però non ci si incontra mai... ...è assurda questa cosa, potrebbe diventare un gigantesco incontro tra un sacco di persone, e invece niente... (lasciamo stare eventuali sottoboscari, non è quello il senso di quello che ho detto) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma vedevo per andare in francia in moto che hanno regole che fanno passare la voglia, oltre a non permettere applicazioni che registrano uno storico di dove sono i velox. Bah, manco aveste solo voi strade carine sul mare, tenetevele
Edit bei tempi quando bastava non pagare le multe estere e finiva lí. Mio padre quando ero bambino e andavamo in spagna si piazzava sui 230/240 da appena fuori il confine a praticamente l'uscita dell'hotel e vedevamo i flash ogni 50Km tipo, mai pagato nulla, a volte manco le inviavano, perché tanto sapevano che era carta sprecata |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |