![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
“Elvis Changed the center of gravity
“Elvis Made it slippery “Elvis Ate America before America ate him”.* |
Quote:
P.S.: La prossima volta copri la cam del cellulare quando non la usi ;) |
|
Quote:
Continuo in "Il vs. pensiero appartato" |
Stavo pensando che non ho mai dormito fino a mezzogiorno o al primo pomeriggio. Al massimo mi è capitato, qualche volta, di restare a letto fino alle nove e mezza per via della febbre alta :pensando:
|
Quote:
Ma non è tanto bello alla lunga, lo trovavo "stralunante". |
Quote:
Il problema è, come faccio a capire se effettivamente l'ernia mi stia dando problemi? Quote:
|
Comunque stamattina ho messo la sveglia alle 6:30 perché dovevo andare a fare le analisi del sangue presto.
Per assicurarmi di svegliarmi davvero, ho impostato anche degli esercizi matematici da risolvere prima che la sveglia si disattivi effettivamente. Convinto di essermi svegliato e "attivato", ho riappoggiato la testa sul cuscino solo per quelli che dovevano essere 30 secondi, giusto per riprendermi un po' dal trauma. Mi sono risvegliato alle 8 passate, e sono arrivato a fare le analisi quasi quando stavano smettendo di fare i prelievi... Questa difficoltà a svegliarmi si porta avanti da mesi, e non so come risolvere. In ogni caso, mi hanno già dato il referto online e i risultati sono praticamente perfetti, specialmente quelli che riguardano il fegato. Solo i trigliceridi un po' alti, ma bevendo alcol direi che ci sta. Persino il colesterolo è tornato a posto, così come si è abbassata la glicemia, che la volta scorsa era ai limiti del pre-diabete. Non so se sentirmi sollevato, o stranito. Dopo quasi 3 anni di abusi alcolici, mi aspettavo qualche problemino al fegato, invece pare sia ancora sanissimo... |
Oggi con la zavorra dietro* siamo stati davanti a un cayenne S che si é installato quando l'ho superato. Avete roba che costa come un appartamento e non sapete manco usarla, lol
|
Devo evitare spoiler fino alle 14.
Ci riuscirò? :mrgreen: |
Quote:
Avete suggerimenti per svegliarmi all'orario giusto? Ho paura che succeda quando dovrò fare qualcosa di importante... |
Quote:
|
Sono appena passati di qua i testimoni di geova, erano due boomer e mi hanno invitato ad un incontro non ho capito bene dove.
...zzo, ma se volete reclutare fanatici dovete mandare per le case belle belle gnocche giovani. |
Quote:
|
Quote:
|
A volte nella vita ci ritroviamo costretti a dover fare scelte difficili ma necessarie, scelte che potrebbero non essere comprese e giudicate non nel migliore dei modi dalle persone che ci stanno in torno. Scelte necessarie per tutelare i nostri spazi, la nostra salute e la nostra qualità della vita.
Prima ho ucciso un topo che mi era entrato in casa. Buona domenica. |
Quote:
|
Stanotte ho tolto una coperta su due dal letto, e oggi ho messo la caldaia in modalità primavera-estate.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |