![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Vedo quanto è sicura sta Dubai. Vi mettono lì 2 ferrari, una piscina, mezza figa e non capite più nemmeno in che zona geografica vi siete infilati, lol
|
Quote:
Ti danno dei farmaci appositi. |
Quote:
Purtroppo non riesco ad usarlo, perché dopo averlo assunto anche solo una volta, devo stare 15 giorni senza bere completamente, pena lo stare malissimo. Io adesso sto bevendo solo quando vado in azienda (seppur molto, circa mezzo litro di Vodka 38%) o quando devo affrontare situazioni molto stressanti, ma non capita spesso. Più che altro, se anche bere una volta a settimana mi porta a vomitare sangue, significa che forse sono già fottuto. |
Quote:
* presumo superalcolici e non vino o birra... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non penso di avere la cirrosi perché su internet dice che ci vuole più tempo (almeno 10 anni di abusi cronici), però qualcosa ci deve essere. In effetti soffro di ernia iatale e reflusso gastroesofageo, per il quale prendo Pantoprazolo da 40 mg, e sicuramente questi fattori non aiutano... Quote:
|
Quote:
|
Unspecified, ti prego fatti valutare da qualcuno perché potrebbe essere molto pericoloso.
Se posso dire la mia e non voglio metterti paura, se é sangue vivo e quindi non digerito (non passato dallo stomaco) potrebbero essere varici esofagee e non c'é da scherzarci. Per favore.. :piangere: |
Non avete idea della censura che c'è in Italia, di quanti siti internet e contenuti siano inaccessibili.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque in settimana farò tutte le analisi del sangue e dell'urina così da vedere se c'è bisogno di fare un'ecografia addominale completa, ed eventualmente una gastroscopia... Le ho fatte entrambe l'anno scorso e il fegato a detta del medico era "come quello di un bambino", mentre lo stomaco era messo maluccio avendo ernia iatale e reflusso gastroesofageo. Boh, stiamo a vedere, oggi mi sono sentito meglio. Grazie mille comunque :) |
Quote:
|
Non so :pensando:
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |