![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto la funzione steam della lavatrice e ogni giorno faccio un ciclo per "rinfrescare" le divise del lavoro (poi a fine settimana le lavo normalmente) ma sarà una sola, disinfetta davvero? E soprattutto consumerà molto? Mi arriverà qualche bolletta stratosferica lo so.
|
Quote:
|
Auguri di buon compleanno a TheCopacabana :brindis:
|
Auguri Copacabana!
|
Quote:
(tra parentesi, auguri per il tuo compleanno, non me n'ero accorto, perdona il ritardo). Quote:
Da quel momento non segnalo più, anche perché come hai detto la moderazione è praticamente assente (non è una critica, ma una constatazione). Quote:
|
Mia zia è stata investita ed è in ospedale in gravi condizioni.
Speriamo non muoia, sennò dovrò tornare al paese e non ne ho nessuna voglia. |
Ho vomitato color rosso vivo. Non so se sia dovuto al panino al salame ungherese che ho mangiato circa un'ora fa, o a sanguinamento dovuto al fatto che ieri ho bevuto molto alcol (sono stato in azienda).
Comunque non ho particolari dolori e tanto basta, del resto ormai chiedo alla vita solo una morte senza sofferenze. |
Quasi certamente hai una emorragia interna è capitato a due miei amici alcoolizzati, che tra l'altro cagavano anche sangue, ti conviene andare immediatamente dal medico e smettere di bere, inizi con piccoli sbocchi ma a un certo punto vomiterai qualcosa come un litro di sangue e se non ti curano subito ci puoi anche morire, tra atroci sofferenze, non sto scherzando.
|
In questo modo è morto anche uno dei miei scrittori occidentali preferiti Kerouac.
|
Quote:
Starò a vedere, se capita di nuovo in questi giorni magari mi faccio controllare... |
|
Sono davvero stanco, chiedo solo un po' di pace.
|
Ho bisogno di aiuto, ma nessuno riesce ad aiutarmi.
Ho provato psichiatri, psicoterapeuti, farmaci di ogni tipo, ma non ha funzionato nulla. Chiedo aiuto a voi, voglio smetterla di bere, voglio smetterla di stare male, che cosa posso fare? |
Chissà se Hor ci legge ancora
|
Mi dspiace per tua zia, Unspecified, speriamo che si riprenda presto. Ma com'è successo?
P.S. Grazie molte per gli auguri! |
Quote:
|
Quote:
Quello che sappiamo è che è stata investita mentre attraversava la strada, e che oggi ha avuto un'operazione che sembra sia andata bene. Grazie comunque :) Quote:
Se dovesse accadere una delle cose che hai citato, con ogni probabilità mi ucciderei subito dopo. Avrei bisogno di imparare ad accettare di essere "guasto", ma non ci riesco, non posso accettare di dover soffrire senza aver fatto nulla di male a nessuno... |
Adoro l'inglese maccheronico/italiano anglicizzato di grok.
https://i.ibb.co/hJ7xqNtk/20260301-012746.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |