![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pensare mi sta distruggendo.
Devo pensare di meno e agire di più, facile a dirsi... |
via...mi piazzo un pò alla play!
|
Bonci fino a Natale ho dato.
|
Vado a fare una passeggiata e mi prendo un gelatino :gelato:
|
Mi stavo strozzando con un pezzo di cioccolata :moltoarrabbiato:...
|
mi sembrava strano che fossero tornati a cercarmi per uscire...
è perchè nno hanno nessuna macchina a disposizione per andare su, ovvio no ? e allora chiamano il bello scemo (il sottocritto), tanto sono gentile, chissenefrega se poi come ricompensa mi emarginano per tutta la sera facendomi sentire una merda asociale :moltoarrabbiato: :testata: |
Mi affeziono molto alle persone che mi piacciono e la paura di perderle mi fa essere insicuro :mannaggia:
Non posso vivere proteggendomi da ogni dispiacere, anche questi fanno parte della vita e non c'è altro modo che accettarne la possibilità e avere fiducia nelle persone a cui si vuole bene. |
che giornata di mer**...tra malesseri di tarda stagione e pranzo con i parenti non so cosa mi abbia fatto star peggio...
odio i paragoni, mi fanno sentire una nullità...mi sento come se fossi arenata a 5 anni fa, anche se nel mio piccolo so che non è così...forse è solo invidia la mia... anzi, nuovo pensiero lampante, appena apparso nell'anticamera del mio cervello, sono contenta di ciò che ho, di ciò che sono e di quello che mi circonda...non sarà il sogno di una vita, non sarà perfetto, ma mi piace... |
maledetta dolphin lei e la cioccolata...
|
Non capisco se sono euforica, depressa o se semplicemente io stia impazzendo definitivamente :pensando:
Tutta colpa tua in ogni caso, come sempre. |
sto tentando di crearmi un immagine di ragazza da amare :interrogativo:
|
Ich bin der Welt abhanden gekommen...
|
E' bello vedere rifiutata la propria mano ad altre che non esistono. Ma la colpa è mia. E' che non sono fatto per capire
|
:testata:
:nonso: :pensando: :piangere: |
Quote:
|
Sto cercando di ignorare il gatto irrequieto facendo finta di non sapere che ha bisogno che gli si cambi la sabbietta :sisi:
Speriamo non la faccia in casa, piuttosto in giardino :pensando: Forse è meglio che mi ingegni e lo faccia però :pensando: |
la vita è assurda
stai male per degli anni interi nella speranza di poter stare bene ma poi se anche dovessi stare bene nessuno ti da la garanzia che duri è follia |
che delusione
|
saranno 4 5 giorni che non so piu scrivere qui in questo forum...qualcosa mi blocca. E' grave?:pensando:
|
Quote:
forse è meglio cosi ... perche dormo sempre agitato ... probabilmente non sono belli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |