![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Provo a distrarmi con un po' di musica... u.u/
|
Quote:
|
Buonasera
|
Voglio uscire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Queste restrizioni che si prolungano ad oltranza fanno danni sotterranei. Per una persona introversa, questa situazione di apparente massimo comfort è dannosa. Poi c'è chi ha più stabilità e forza psicologica e chi meno, ma io personalmente inizio a sbarellare, sento molta fatica nelle piccole cose.
|
Quote:
Il rientro in zona arancione poi limita gli spostamenti, quindi mi ritrovo ad essere quasi recluso in casa e mi impigrisco tantissimo. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Devo dire che ieri ho fatto un giorno di smart working dopo molti mesi che non ne facevo, e mi sono sentito strano, mi ha fatto un'impressione diversa da quella che mi faceva lo scorso marzo, aprile... all'epoca era qualcosa di eccezionale dettata da una paura diffusa e un giusto senso di responsabilità sociale, ora è soprattutto logorante. |
Quote:
Il fatto che hai notato sui lavori da laureati che impongono una certa interazione è vero, però è anche vero che non tutti quei lavori sono uguali. Ci sono le professioni da una parte e i lavori d'ufficio dall'altra, e tra questi ce ne sono alcuni che richiedono poca estroversione. Insomma penso che ci siano sfumature di grigio. Certamente è una cosa complessa, comunque. |
Che spettacolo l'America's cup, peccato che la trasmettano di notte, una volta almeno nel week end ci avrei provato, ora son troppo vecio.
|
Pensavo a come deve essere bello svegliarsi la mattina senza avere dolori fisici, senza avere un corpo che è soltanto un pesantissimo fardello inutile, e ovviamente senza impicci mentali, insomma libero di camminare con il corpo sano e la mente sgombra.
Non un mese, non una settimana, ma anche un solo giorno così vorrei provare... Inutile dire che chi ha tutte e due le cose o anche solo una delle due, non capirà mai chi non ce la. E non è un atto di accusa, ma una semplice constatazione ovvia. |
Quote:
|
Non riesco a dormire e non riesco a togliermi quel idiota dalla testa. Che fastidio!
Ho voglia di essere felice, anche solo per un po'. |
Ho raso al suolo la mia vita e le mie possibilità..lo so che dovrei perdonarmi e accettare che sono stati i miei problemi..ma non ce la faccio..ho troppi rimpianti..
|
Dormito abbastanza bene stanotte
|
Quote:
Infatti partita lottata e vinta al terzo set da federer, ma molto bella e piena di bei colpi. Quote:
io sono in smart working fisso da marzo ( a parte qualche settimana a settembre che hanno provato a far ritornare in ufficio qualche giorno a settimana per poi richiudere tutto dopo 3 settimane). Logorante, si, per quanto fosse faticoso andare a lavoro coi mezzi e svegliarmi presto, vedere i colleghi, parlare, interagire, uscire ogni giorno, mi aiutava. Poi ogni settimana andavo a cena fuori o cinema il sabato, un giro per il centro. Si viveva. Ora è casa, casa, uscire per fare la spesa sotto casa, un controllare che zona si è e che spostamenti si possono fare. I danni per molte persone si vedranno col tempo, si sta creando una popolazione di fobici e di impauriti dell'aria aperta, chiusi in casa a veder tv o al pc senza altre valvole di sfogo. |
Come sono i Bergamaschi, ma soprattutto le bergafemmine:interrogativo:
|
Sto rimandando una visita medica importante da mesi, ho paura di quello che mi diranno ma se non vado a farmi controllare può essere che la cosa peggiori ulteriormente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |