![]() |
re: Forum Politica
http://blog.ilgiornale.it/boschi/fil...cor%C3%A81.jpg
Lezioni di seduzione Fabiola Sacramati, psicologa e psicoterapeuta esperta di linguaggio del corpo, espone alcuni suggerimenti sulle modalità con cui sedurre una donna. E come allievo d’eccezione viene prescelto il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, ospite in studio. “Io per sedurre una donna la butto sulla educata conversazione” – confessa il parlamentare – “E poi le chiedo il numero di telefono”. La psicoterapeuta spiega che gli step fondamentali per conquistare una donna sono tre: ascoltarla con espressività e con interesse, adottare la tecnica dello ‘sguardo filante’ a termine della conversazione, farla ridere. “Come si fa lo sguardo filante?” – chiede Gasparri - “E’ uno sguardo alla Humphrey Bogart? Mi sembra di stare nel programma di Bonolis” |
A Gasparri viene bene la bocca filante.............di bava :)
|
Being in a minority, even a minority of one, did not make you mad. Sanity is not statistical http://www.giornalettismo.com/wp-con...ti-770x512.jpg |
Il referendum di ottobre è l'ultimo baluardo di democrazia. Il PD contro di noi e la costituzione del 48. Non si può perdere. Non lo so se servirà a qualcosa, visto che quando faranno saltare Renzi ci sarà quel pirlone di Di Maio a prendere il suo posto. Ma bisogna dare un segnale prima che sia troppo tardi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Azz, 300 contro 1 e ancora avete da lamentarvi? Per caso rosichi perché non l'hanno manganellata per bene per "pareggiare i conti" con i fascisti menati altrove (tra l'altro è stata la polizia ad allontanarla, come si vede dalle altre foto, se no magari i liberatori del popolo le avrebbero dato una bella ripassata)? A Milano in pieno 25 aprile c'è stata una bella commemorazione dei caduti della RSI con tanto di Sieg Heil, e non mi pare fosse neanche la prima volta. Il "camerata che sbaglia" Breivik ha fatto il saluto nazista in pieno tribunale e nessuno gli ha detto nulla, mi pare. Dai che vi va di lusso, a voi fascisti che andate in solluchero per la Le Pen e Salvini, i nuovi liberatori d'Europa :sisi: La solita tattica dei fascisti, quella di presentarsi come povere vittime e liberatori del popolo oppresso dal complotto demoplutopippomassonico per poi uscire dal cavallo di Troia una volta al potere e dedicarsi al loro sport preferito: la mattanza delle minoranze. |
Mi par di capire che qua il comunismo è sempre ben accetto :sisi:
Come se nella storia nn avesse già ampliamente dimostrano di fare danni al pari del fascismo Quote:
|
Quote:
Di fascisti, per dire, mi pare ce ne sia più d'uno. Quote:
|
state sempre a scannarvi :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
insomma i comunisti sono i buoni e i fascisti i cattivi, ma sarà veramente così :mrgreen:
il costo umano del comunismo sovietico |
Quote:
Credo che comunque la distinzione fascismo comunismo sia abbastanza inutile, ad esempio uno dei miei modelli di riferimento è Peron che ha unito entrambi gli elementi. |
Quote:
leggiti Pareto, Prezzolini , Nietzsche , D'annunzio, Gentile , Julius Evola , non mi risulta abbiamo ammazzato nessuno , forse D'Annunzio ha butta un po' di volantini su Vienna :) |
Quote:
Citami un post in cui io abbia appoggiato una dittatura comunista o sedicente tale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|