![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Non so di chi parli ma magari non hanno Wa o telegram o mail e preferiscono parlarsi in pubblico. Se ritieni siano multi, magari segnala, anche se non so più manco chi siano i mod. |
E' più giusto dire portatile o portabile? Perché usiamo tutti lo stesso modo di dire? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Auguri! :applauso::applauso: :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto la funzione steam della lavatrice e ogni giorno faccio un ciclo per "rinfrescare" le divise del lavoro (poi a fine settimana le lavo normalmente) ma sarà una sola, disinfetta davvero? E soprattutto consumerà molto? Mi arriverà qualche bolletta stratosferica lo so.
|
Quote:
|
Auguri di buon compleanno a TheCopacabana :brindis:
|
Auguri Copacabana!
|
Quote:
(tra parentesi, auguri per il tuo compleanno, non me n'ero accorto, perdona il ritardo). Quote:
Da quel momento non segnalo più, anche perché come hai detto la moderazione è praticamente assente (non è una critica, ma una constatazione). Quote:
|
Mia zia è stata investita ed è in ospedale in gravi condizioni.
Speriamo non muoia, sennò dovrò tornare al paese e non ne ho nessuna voglia. |
Ho vomitato color rosso vivo. Non so se sia dovuto al panino al salame ungherese che ho mangiato circa un'ora fa, o a sanguinamento dovuto al fatto che ieri ho bevuto molto alcol (sono stato in azienda).
Comunque non ho particolari dolori e tanto basta, del resto ormai chiedo alla vita solo una morte senza sofferenze. |
Quasi certamente hai una emorragia interna è capitato a due miei amici alcoolizzati, che tra l'altro cagavano anche sangue, ti conviene andare immediatamente dal medico e smettere di bere, inizi con piccoli sbocchi ma a un certo punto vomiterai qualcosa come un litro di sangue e se non ti curano subito ci puoi anche morire, tra atroci sofferenze, non sto scherzando.
|
In questo modo è morto anche uno dei miei scrittori occidentali preferiti Kerouac.
|
Quote:
Starò a vedere, se capita di nuovo in questi giorni magari mi faccio controllare... |
|
Sono davvero stanco, chiedo solo un po' di pace.
|
Ho bisogno di aiuto, ma nessuno riesce ad aiutarmi.
Ho provato psichiatri, psicoterapeuti, farmaci di ogni tipo, ma non ha funzionato nulla. Chiedo aiuto a voi, voglio smetterla di bere, voglio smetterla di stare male, che cosa posso fare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |