![]() |
|
Faccio, scopo, lavoro, viaggio e cazzi vari. Qui è un posto di merda e me ne voglio andare.
Poi sei il multiaccount di un multiaccount di un multiaccount di un multiaccount di un multiaccount (...). La disperazione. Bellissimo. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non so quante se ne scopa ma sta sempre in viaggio di sicuro, vedendo le foto
|
Quote:
E poi si scopre che a sto forum ti ci sei attaccato come una patella ad uno scoglio; talmente lo schifi e non ti serve. Male di sicuro sta. |
Vorrei un buon genepy
|
quello di sicuro, ha dei problemi come noi ma magari non lo da a vedere
|
Quote:
Praticamente ha passato la vita in forum come noi stronzi,e se la mena. Alcuni interventi erano buoni,tuttavia,ma mi puzzava da subito,troppo convintone lanciato |
Quote:
Prossimo weekend mi trovo una meta dove ci sia un rifugio o baita e mi ammazzo di digestivi alpini |
comunque avere la vita piena non vuol dire stare bene, non è che solo i fobici stanno male
|
è anche peggio quando fai cose e ti porti il peso dentro e non sai come farlo uscire
|
Chissà se... Film o realtà?
|
Quote:
Io ho una bottiglia di questo, se vuoi. :mrgreen: https://i.ebayimg.com/images/g/SyYAA...qF/s-l1600.jpg |
Ma tutti quelli che si lamentano del forum e degli utenti si facessero bannare e se ne andassero dai coglioni, facile no?
|
Quote:
Quasi quasi propongo ai moderatori ti rendere illegale insultare (anche velatamente) genericamente l'utenza, l'umanità si può ma l'utenza no. :mrgreen: Ci sta il whining già incluso nel regolamento che un po copre sta cosa comunque. |
Quote:
|
Ho appena finito di vedere the O.C e sto già pensando di buttarmi a pesce su Dawson's Creek :D. Questi drammi adolescenziali mi stroncheranno :mannaggia:.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè sto forum è così, quando ci sei ti stressa ma non puoi fare a meno di entrarci, per me io di solito lo odio a morte ma mi fa conoscere anche belle persone con cui posso parlare di ogni cosa. In se per se non lo sopporto, ma ne sono dipendente da troppi anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |
|