![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma basta feedarlo, au revoir (cit.) |
Atena Libellula Malgroria le ricordo tutte
|
In effetti qualche sospetto che fosse il buon vecchio Mattia mi era venuta, anche se mi ero perso il thread per cui è stato bannato dove era palese. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissà quanto mi detesta :sisi: |
Quote:
|
Ormai durano meno di un gatto sull'aurelia sti troll
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Insegna agli Ancelih ad essere così tanto scicccoso
|
Ora devo cercarmi un modo per ridurre tachicardia e tremori, aggiusti una cosa e se ne guastano due, poi la gente si meraviglia se uno pensa al suicidio.
|
Quote:
|
Non me ne ricordo uno di quegli account, forse uno sì. Sto rincoglionendo mi sa :pensando:
|
Comunque a tutti gli hater che mi sarò fatto con lo spam in questo topic comunico che mi sono quasi deciso ad aprire un diario, devo trovare il titolo e come impostarlo però, la creazione del diario renderà questo topic superfluo per me, al limite ci posto ogni tanto giusto per.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che svergognato comunque, ho un distacco assurdo dagli altri nella classifica dei postatori in questo topic, riporto giusto quelli che ne hanno più di mille, per vedere la classifica completa che è immensa bisogna andare in off topic generale e cliccare sul numero di risposte che dovrebbe essere cliccabile e in blu.
Svers0 6,992 zucchina 2,791 Hazel Grace 2,455 silenzio 2,175 super unknown 1,567 Yumenohashi 1,513 hermit94 1,496 Harold Finch 1,468 lonely heart 1,462 M.me Adelaide 1,442 tersite 1,270 Gummo98 1,194 JericoRose 1,037 Basta va, basta così, mi devo assolutamente aprire un diario. |
non stai spammando bene ultimamente, ti stanno sorpassando tutti
|
In effetti il fatto che fosse di Venezia mi faceva sospettare in mattia zu
|
Quote:
Comunque ci tengo a sottolineare che il 50% dei post di Harold Finch sono sfottò a me o riguardano comunque post miei quindi è un arrampicatore (a)sociale. Hallucinogenia cancella i post altrimenti anche lui sarebbe in quella classifica. :sisi: Pensiamo a sto diario va. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |
|