FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BbFenix 05-09-2018 12:20

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non ce la faccio più

Hazel Grace 05-09-2018 12:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

sono nella merda

Winston_Smith 05-09-2018 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2160598)
Una ragazza che conosco,gnocca e dal bel fisico, mi apprezza per la simpatia,ma sono un soloamico eunuco per via dell'estetica insufficiente,frustrante.

O per via dei motivi per cui sei iscritto qui.

hermit94 05-09-2018 13:19

Sono fottuto

Hazel Grace 05-09-2018 13:22

qui ci vuole una bella botta di vita

SpaceBoy 05-09-2018 13:22

"Non essere timido, quando non sei timido sei un'altra persona" è la cosa più terrificante che mi abbiano detto. Significa che anche chi mi apprezza non mi apprezzerebbe da timido, e io sono timido col 99 per cento della popolazione mondiale.

varykino 05-09-2018 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2160851)
qui ci vuole una bella botta di vita

Bene allora stasera pizza ai bacarozzi :D

Winston_Smith 05-09-2018 13:35

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2160852)
"Non essere timido, quando non sei timido sei un'altra persona"

Manco fosse un interruttore da accendere o spegnere :miodio:

SpaceBoy 05-09-2018 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2160857)
Manco fosse un interruttore da accendere o spegnere :miodio:

vero, però vabbè in questo caso si riferiva al fatto che comunque con lei mi ero aperto e avevo fatto vedere tutto il mio carattere che sicuro comprende la timidezza ma pure altro

Hazel Grace 05-09-2018 13:49

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2160855)
Bene allora stasera pizza ai bacarozzi :D

ma la pizza l'ho mangiata ieri sera e devo inventarmi qualcosa di nuovo :pensando:

Franz86 05-09-2018 14:27

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2160852)
"Non essere timido, quando non sei timido sei un'altra persona" è la cosa più terrificante che mi abbiano detto. Significa che anche chi mi apprezza non mi apprezzerebbe da timido, e io sono timido col 99 per cento della popolazione mondiale.

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2160858)
vero, però vabbè in questo caso si riferiva al fatto che comunque con lei mi ero aperto e avevo fatto vedere tutto il mio carattere che sicuro comprende la timidezza ma pure altro

L' uscita è un po' infelice ma vedi anche tu che ha diverse chiavi di lettura: può anche essere vista come un apprezzamento di parti di te che generalmente rimangono nascoste, un incoraggiamento a mostrarle più di frequente, dal momento che, modi di dire a parte, effettivamente sei sempre la stessa persona, non un' altra.

Svers0 05-09-2018 14:39

Non so se fare il famoso diario in "storie personali" dove è visibile pure ai non iscritti o in quella per i registrati, i lurker non mi convincono molto, mi sa che farò in sezione privata, devo trovare un titolo epico però.

Hazel Grace 05-09-2018 15:21

Perchè non rendere il forum privato e leggibile solo per gli iscritti? di recente mi è stato fatto notare di sta cosa dei lurker che leggono e poi parlano in giro delle cose che si dicono qui. Ma questi chi li conosce

Svers0 05-09-2018 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2160915)
Perchè non rendere il forum privato e leggibile solo per gli iscritti? di recente mi è stato fatto notare di sta cosa dei lurker che leggono e poi parlano in giro delle cose che si dicono qui. Ma questi chi li conosce

E poi il webmaster come fa i soldi?

I lurker possono essere pure utenti registrati che non postano o bot.

Hazel Grace 05-09-2018 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2160922)
E poi il webmaster come fa i soldi?

ci sono tanti forum che per leggere ti devi loggare, vabbè ma è questione anche di argomenti.. non si parla mica di noccioline qui, si dovrebbe garantire un minimo di privacy

Winston_Smith 05-09-2018 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2160925)
ci sono tanti forum che per leggere ti devi loggare, vabbè ma è questione anche di argomenti.. non si parla mica di noccioline qui, si dovrebbe garantire un minimo di privacy

Si può scrivere in sezione protetta.
E poi eventuali nuovi utenti come fanno a iscriversi senza farsi un'idea del sito?

varykino 05-09-2018 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2160925)

io sta cosa della privacy mai capita , se nn hai niente di brutto da nascondere che te frega della privacy? però capisco che molte persone hanno contatti e nn vogliono far sapere tutto a sti contatti , ma allora mi domando , che hanno a fare sti contatti se devono nascondergli delle cose? lol

se nn sei un killer che te frega della privacy?

Hazel Grace 05-09-2018 15:54

ma si infatti non sono preoccupata, più che altro mi ha incuriosito sta cosa che uno sconosciuto mi conosceva e io non conoscevo lui ahah

SpaceBoy 05-09-2018 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2160885)
L' uscita è un po' infelice ma vedi anche tu che ha diverse chiavi di lettura: può anche essere vista come un apprezzamento di parti di te che generalmente rimangono nascoste, un incoraggiamento a mostrarle più di frequente, dal momento che, modi di dire a parte, effettivamente sei sempre la stessa persona, non un' altra.

eh è proprio per quello che mi spaventa, perchè so che è un apprezzamento visto da chi veniva, e quindi mi spaventa perchè appunto sono timido sempre e quindi chissà quante persone potevano o potranno pensarlo ma non lo faranno (o non l hanno fatto) appunto a causa della timidezza....

Franz86 05-09-2018 16:03

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2160968)
eh è proprio per quello che mi spaventa, perchè so che è un apprezzamento visto da chi veniva, e quindi mi spaventa perchè appunto sono timido sempre e quindi chissà quante persone potevano o potranno pensarlo ma non lo faranno (o non l hanno fatto) appunto a causa della timidezza....

L' importante sarebbe riuscire a non colpevolizzarti, non hai scelto tu di essere timido e di avere le tue difficoltà. Poi, volendo essere positivi, potresti pensare che se oggi sei timido con il 99% delle persone domani potresti esserlo con il 98%, poi con il 97 e così via, fino a riuscire a crearti un tuo ambito in cui riuscire a sentirti più a tuo agio... considerare la vita come una prospettiva statica è sempre una forte autolimitazione. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45.