![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Quote:
Quanta saggezza Xché, ti dedico il buongiorno https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c6e44d8007.jpg |
Quote:
(ho finito i ringrazia, provvederò più avanti :mannaggia: ) |
"Se credi che si possa rompere [peggiorare], credi che si possa riparare [migliorare]."
Questa massima trasmette un messaggio di speranza e responsabilità personale. Rabbi Nachman sottolinea che, proprio come l'uomo ha il potere di rovinare o danneggiare una situazione (o se stesso), possiede anche la capacità intrinseca e la forza divina per riparare, correggere e migliorare le cose. |
Quote:
|
Se faceste un lavoro onesto, ben retribuito e utile per la collettività, alle dipendenze di una grande azienda con migliaia di dipendenti, i cui vertici rappresentano la collusione tra mafia e politica, e sprecassero ingenti quantità di soldi pubblici (cioè in pratica se viveste in Italia), denuncereste il datore di lavoro con il rischio di far crollare anche ciò che di buono c'è nel sistema?
Riassumendo, quanto vale l'etica? |
If life gives you middle finger, finger yourself
|
Quote:
|
Una volta in terza elementare la mia maestra di italiano (l'unica maestra effettivamente intelligente in quella scuola), chiamò mio padre per parlargli.
Avevo fatto un disegno tutto nero con solo un omino bianco disegnato al centro. I manifesti di un malessere latente che ancora neppure sapevo di avere. Comunque alla fine mio padre venne, la maestra iniziò a chiedergli se fossi triste per qualche motivo, e mio padre per tutta risposta la insultò e le disse che il disegno non aveva nulla che non andasse... |
Sono solo le 8 del mattino e già dispenso pillole di saggezza. Sono sprecato in questo forum.
|
altra mezza mattina buttata sul forum... colpa di xkenonpossoreg :moltoarrabbiato:
|
Quote:
È pienamente un dinosauro vivente http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/147.gif, la discendenza si vede tutta. |
Si... beh... in effetti non brilla per doti canore... :pensando:
|
Il mondo è morto...e con esso la mia vita.
|
|
Quote:
|
Chissà se si era "vaccinato"...
|
Per il mio ritorno a lavoro dalla malattia (23 febbraio), mi è stato fatto un fantastico regalo: 3 giorni di corso, da seguire rigorosamente in sede.
Io, almeno al ritorno, devo camminare per 1,5 km per tornare a casa, e non so se riesco a farcela visto che la caviglia fa ancora molto male. Spero di essermi ripreso per quel giorno, ma non sono così fiducioso... |
Cielo cupo, luci accese.. buongiorno notte :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |