![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che pizza! :pensando:
|
Quote:
Io stesso sostanzialmente, attualmente, sono l'eunuco di cui parli, quindi tanto più di capisco. Però cacchio... essere considerati e apprezzati per la simpatia... sei sicuro che sia una cosa da buttare? io sono molto noioso, la timidezza mi impedisce di fare umorismo, e anche se non me lo impedisse, non sono nemmeno questo gran genio della risata. Riesco a fare un po' di battute quando sono tra maschi (poche), ma con le ragazze quasi mai. Ragazze che mi hanno trovato "simpatico"... boh non ne ricordo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vengo alla festa portando una salsiccia e friarielli. |
Visto che sta per finire e non penso che in 15 minuti succeda un disastro (anche se teoricamente è possibile) devo dire che oggi è stata una buona giornata dopotutto, il problema è che per renderla così mi sono dovuto ingozzare di farmaci come un maiale ingabbiato a cui danno antibiotici.
Però sembra che ne sia valsa la pena, quando arriverà l'assuefazione saranno dolori perché toccherà cambiare farmaci, sto cazzo di cervello tende sempre a tornare al suo equilibrio chimico naturale che in uno con la depressione endogena significa umore di merda, bisogna giocare sempre a fregarlo con nuove molecole, un po come si fa contro le infezioni da microrganismi: trovi un vaccino e il microrganismo si adegua e riesce a sopravvivere diventando resistente, a quel punto ci vuole un altro farmaco a cui il batterio non ha sviluppato resistenza e cosi via; pare che la guerra contro i microrganismi sia a un punto di svolta a sfavore dell'umanità, ci sono microrganismi che resistono a tutti gli antibiotici attualmente esistenti, praticamente è una gara. Sti farmaci mi rendono logorroico, magari ne dovrei approfittare per farmi una vita sociale, ah no, l'unico argomento mainstream che seguo è il calcio e anche se può funzionare coi maschi temo che con le tipe non saprei di che parlare, mica posso parlare a una tipa di farmaci, droghe, ipotesi monoaminergica e così via, magari le parlo dei fiori visto che Hermit94 e Tragicomico guariscono da ogni male semplicemente guardandoli. :laugh: |
ottima salsiccia e friarielli
|
Quote:
Dico solo che riesci ad essere "simpatico", anche solo tra virgolette, e con il significato che gli vuoi dare. Non è cosa da tutti, nemmeno volendo fingere io ci riesco. Per il resto, solidarietà. |
Mio fratello di 15 anni è uscito e ancora deve tornare, cose che io non ho mai vissuto, non vivere bene l'adolescenza è una cosa brutta, addirittura Pavese si uccise dando come motivo il non aver vissuto l'adolescenza e quindi il non avere un pezzo importante della vita.
Vabbè penso seriamente se aprirmi un diario, il problema è che il titolo di sto topic è invitante a postare, quello gemello invece sullo stato d'animo non mi attira perché dovrei scrivere solo lo stato d'animo e basta, qui si possono fare pensieri più articolati. :sisi: |
Apri un diario e chiamalo "il MIO pensiero in questo momento [diario]".:pensando:
|
Quote:
|
vabbe anch io che sento la mancanza di una che mi mi diceva scusa se metto il cuore come emoticon sono un cojone
|
Ho trovato un nuovo passatempo per spammare meno, migliorare la qualità di Google Traduttore traducendo frasi, l'inglese so leggerlo ma non è che so scriverlo tanto bene, almeno mi alleno.
|
E dopo anche luscita serale di 5 km a camminare, non si dome :testata:
|
ciao.
a. tutti. |
Nun se dorme
|
Vorrei perdermi dentro questo mare immenso
|
Quote:
Erano UVA o UVC? |
che schifo sti cazzo di cellulari e coperture , devo parlare con mia madre e nn si sente niente , 2018 e nn funziona un cazz .... quando avevo 20 anni si sentiva tutto boh
|
Da quando son tornata a casa mi sento un budino. Non so se sia l'aria di qua o il fatto che perlomeno in campagna pure se vegetavo la maggior parte del tempo facevo su e giù per le scale sulla via della cucina. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |
|