![]() |
Re: Forum Cafè
LordJim...:miscompiscio::miscompiscio:
Winston, entro questo Natale non sarai più il top poster! :mrgreen: |
Ahhhhhhhhh.
In effetti sarebbe comodo raggiungere Winston così. :interrogativo: :sarcastico: |
No, per risolvere quello mi pare che occorra introdurre il concetto di limite di una serie geometrica. :pensando:
Se a qualcuno interessa (magari very? :mrgreen:) mi informo. |
E io sapevo che sapevi ma volevo fare un post che devo arrivare a 5.300 prima di andare a letto. :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
I' tired. Non fisicamente, non faccio un tubo, ma psicologicamente, sono stanco di essere ansioso, di aver paura di ciò che di brutto potrebbe accadere, eppure non posso farne a meno.
|
Mi piace vivere isolato... è questa dannata struttura sociale che ti impone i contatti umani
|
--------------
|
grazie al mio disturbo evitante sto perdendo anche le amicizie di internet, sarà mesi che non apro msn nè skype :huh:
|
ma quanti strani utenti si stanno connettendo tutti nello stesso momento :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
il fatidico primo passo:piangere: |
Quote:
oddio era un cuore o un altra cosa? :miodio: trovati una bella utentessa per fare certe cose sporcaccione :moltoarrabbiato: non vedi che qui tutti chattano? ......siamo su estrofobiasociale.com "non sei solo" "stai chattando con 5 persone in contemporanea" :D |
Quote:
|
Quote:
Scusa l'ignoranza: cosa è un clone?Un Fake? |
Quote:
i cloni li ho chiamati i utenti-fake che si sono iscritti in grandi quantita' con i nik insoliti e non hanno mai postato. nessuno di noi ha ancora capito la ragione di loro presenza nel forum. potrebbe essere un unico utente hacker.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |