![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Oggi farò un po' di test.. Denghiù :mrgreen: |
Quote:
Io ho una fottuta fobia per i liquidi che possono finire sugli apparecchi elettrici. Tengo la bottiglia dell'acqua ad almeno un metro di distanza... non si sa mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono troppo lento a pensare, a riflettere, a elaborare i dati che mi arrivano dall'esterno per poi produrre una qualche forma di reazione, di replica, di pensiero dotato di una sua forma accettabile e una sua capacità persuasiva.
Ho sempre bisogno di tempo per interagire in maniera significativa con il Mondo, devo ritagliarmi uno spazio di tempo adeguato per capire cosa mi sta venendo detto e come reagire nel migliore dei modi. Non sono quindi fatto per l'interazione diretta in tempo reale, quando cerco di viverla mi si scompigliano i pensieri, perdo il controllo, a volte reagisco male, in ogni caso mando in vacca la conversazione. Mi sembra di vivere al rallentatore rispetto a un Mondo che viaggia al doppio della mia velocità, e anche questo è uno dei motivi che mi ha portato all'isolamento. Da questo punto di vista la rete è stata anche una salvezza, perché qui mi posso permettere di leggere, pensare e rispondere con agio (e a volte non rispondere del tutto, se non ci riesco). Eppure anche in questo ambiente protetto vedo a volte che altri sono molto più rapidi di me nell'interagire, seguo blog i cui autori riescono sempre a seguire con un aggiornamento spaventoso i fatti dell'attualità, scrivono considerazioni intelligenti e non banali dopo poche ore rispetto ai fatti che discutono, mentre io sono ancora lì che rifletto e pondero, e impiego i giorni a comporre un pensiero che mi appaia soddisfacente e sensato... |
Che palle fare i corsi in videoconferenza:yawn:
|
Quote:
Odio chi ha più di me in campi che mi interesserebbero, odio chi cerca di darmi lezioni sul non soffrire di ciò che mi manca, mentre proprio quel qualcuno ha ciò che io non ho, e che per lui è totalmente scontato. Odio i vantaggi sociali di certe categorie di persone... e la lista è ancora lunga. Mentre prima il tutto più o meno mi scivolava addosso, non totalmente di certo, ma non ci stavo così male come adesso. |
Per provare a tenermi in attività e andare avanti devo chiudere entrambi gli occhi di fronte alla realtà delle cose e illudermi che serva a qualcosa fare qualcosa, appena mi fermo è un treno in faccia. Che merda.
|
È inutile, va (quasi) tutto di merda. Salute, lavoro, Juve... a un certo punto una sbrocca.
|
Certi eventi emozionali che ho vissuto non li supererò mai del tutto, ne sono consapevole
|
Quote:
Quote:
|
Mi sono dimenticato di andare in farmacia , andrò domani ormai non ho più voglia di uscire
|
Quote:
|
Mi sono accorto da un po' di tempo che spesso sto quasi con le lacrime agli occhi senza che sia successo niente di particolare.
|
Anch’io so cosa vuol dire avere le lacrime pronte ad uscire
|
Ora divano e camomilla
|
fresca di doccia, son sul divano a vedermi federer evans, che stanno dando vita a una partita molto piacevole. Dopo vedrò sinner e poi cena e giusto un pò di sciarelli e lettura, che domani devo svegliarmi prima del solito.
|
Sto pensando seriamente di andare alla ricerca di uno psicologo che ci sappia davvero fare, anche se mi costerà una barca di soldi, proprio in un periodo in cui non potrei permettermelo. Fatto sta che al CSM sono uno più inutile dell'altro, e in tutti questi anni non ne ho cavato un ragno dal buco.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |