FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Varano 16-10-2021 18:02

Re: Siti e app di incontri
 
E quando mai avrei detto di essere carino io?

Varano 16-10-2021 19:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2649221)
Avevi detto che le ragazze avevano ipergamato stando con te e che non sei brutto :sisi:.

Sì, avevo detto di essere normale, sul 6, e che non mi metterei mai con una da 4. Ovviamente qua si viene visti come pretenziosi insensibili se non ci si vuole infognare con la più bruttina del villaggio, che ti renderebbe comunque la vita impossibile come una bella e che pretenderebbe lo stesso trattamento tra le altre cose.

cancellato22544 17-10-2021 11:54

Re: Siti e app di incontri
 
Potresti scriverlo direttamente nella presentazione :pensando: credo che così potresti avere anche più riscontri, perché potrebbero scriverti solo per quello. Come hai detto tu: sono qui perché ho perso una scommessa e devo farmi dare un voto sull'estetica da quante più ragazze possibile.

(al di là del fatto che trovo inutile l'idea di farsi dare un voto)

Varano 17-10-2021 12:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2649455)
Magari reinstallo Tinder e se capia qualche match chiedo che voto mi darebbero per l'estetica, dicendo che ho perso una scommessa che so, trovando un pretesto, per farmi una idea, tanto sono delle sconosciute non vedo perchè mentire.

I voti delle ragazze non sono attendibili, penso che per avere un riscontro reale occorra avere una vita sociale, oppure scavare nella memoria e osservare i comportamenti delle donne nei tuoi confronti. Non fidarti mai delle parole, guarda solo i fatti. Io ho notato che ho avuto abboccamenti solo tra donne di un range basso oppure più grandi di me, da qui ho dedotto il mio valore estetico non sufficiente per vivere come vorrei ma nemmeno disprezzabile.

man20 17-10-2021 13:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2649505)
...

Ami torturarti!

Comunque, per quanto riguarda il discorso dei gay, in effetti penso che anche i brutti riescano mediamente ad avere diversi partner. Non è statisticamente rilevante, mi baso su quanto dice un conoscente.

gaucho 17-10-2021 13:30

Re: Siti e app di incontri
 
Anche ti dessero la sufficienza non pensi che lo farebbero per gentilezza?

Varano 17-10-2021 14:18

Re: Siti e app di incontri
 
La questione della soggettività esiste ma si va a elidere se consideriamo campioni grossi per una valutazione. Se su tinder il tuo volto appare a migliaia di ragazze e ottieni pochi like e quelli che ottieni sono pure di scarsa qualità, allora sei scarso esteticamente parlando. Se le tue foto migliori non riescono ad attrarre nessuna ragazza decente significa che sei sotto la soglia e che devi compensare con altro. (Oppure metterti il cuore in pace).
Bisogna accogliere i segnali che ci danno, anche nessun segnale è un indicatore, forse il più eloquente, perché queste app funzionano per alcuni maschi e per tutte le ragazze.
Ottengono like, match, messaggi. Se non li otteniamo è perché non raggiungiamo la nuova sufficienza, che secondo me si è spostata sul 7 o giù di lì. Per questo non basta essere normali per avere successo con le donne, soprattutto in luoghi dove vieni giudicato solo in base al tuo aspetto.
Non sono luoghi per medioman, per questo consiglio di disinstallare e io stesso ho levato tutto.

Varano 17-10-2021 14:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2649572)
Anch'io ho cancellato tinder dopo un periodo di nulla, punto sulla possibilità di poter piacere ad una ragazza di persona, ne basterebbe una, le altre 3 miliardi potrebbero pure schifarmi


Pensa se questa una su un milione a cui piaci non ti piace, o ti piacciono tutte?

cancellato22544 17-10-2021 14:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2649579)
Pensa se questa una su un milione a cui piaci non ti piace, o ti piacciono tutte?

Ho pensato la stessa cosa :D

Varano 17-10-2021 15:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2649581)
Me ne basterebbe una a cui piaccio, e che mi piace, e le probabilità diminuiscono

Ecco, mettici che dovrebbe abitare non troppo distante e il calcolo è fatto.
Un range di età, anche se esteso, riduce ancora di più le probabilità.
Ma per quanto mi riguarda, a falciarmi, ci pensano altre cose. Questioni pratiche, situazioni che mi porto dietro irrisolvibili che sarebbero inaccettabili al 90% delle ragazze.

Varano 17-10-2021 15:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2649584)
Settimane fa avevo provato indirettamente a chiedere ad una italiana con cui conversavo da qualche giorno, alla domanda che uomo le piaceva aveva solo risposto "non deve essere noioso, deve essere simpatico, interessante" ma niente di estetico, non posso insistere.

Allora, dalla mia esperienza, viene dato per scontanto che il tipo ideale debba essere innanzitutto carino come minimo. Se tu aggiungi questo pezzetto di frase all'inizio, tutto torna. "A me piacciono i (boni) mori e tatuati"
"A me piacciono quelli (boni) intelligenti ed eleganti".

Io ho un amico biondo e occhi azzurri ma niente di che, non so quante volte si è sentito ripetere dalle ragazze che a loro piacevano quelli biondi con gli occhi chiari, e lui ogni volta rispondeva "eccomi", ma il discorso finiva con delle frasi di circostanza per evitare l'imbarazzo

man20 19-10-2021 19:25

Solo cesse (con tutto il rispetto) e straniere mi danno una possibilità su questa app.
A dire il vero non ci ho proprio messo impegno nel scegliere le foto che ho messo (due in croce) dato che odio farmi fotografare. Non so quanto possa migliorare la situazione mettere foto diverse da quelle attuali.

cancellato22544 19-10-2021 19:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2650431)
Solo cesse (con tutto il rispetto) e straniere mi danno una possibilità su questa app.

Probabilmente lo stesso pensiero che hanno quelli che matchano con me :pensando:

thevenin 19-10-2021 19:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2650433)
Probabilmente lo stesso pensiero che hanno quelli che matchano con me :pensando:

quanti match hai e in quanto tempo li hai accumulati?

cancellato22544 19-10-2021 19:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2650440)
quanti match hai e in quanto tempo li hai accumulati?

Oddio, non ho mai tenuto il conto, né del numero di match né del tempo.
Ora poi è parecchi mesi che non entro su dating.

cancellato22544 19-10-2021 20:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2650458)
Lol

Cos'è che fa ridere? :interrogativo:

cancellato22544 19-10-2021 20:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2650468)
Io in tutta la mia carriera di internauta ho ricevuto un singolo apprezzamento per una mia foto, su facebook, nel 2008, da una ragazza turca che si chiamava zeynep havva yanar.

Lo ricordo come se fosse ieri.

Ora confronta la mia risposta con la tua e capisci perché mi viene da ridere :D

Perché è maggiore di uno? Ma io non ho dato manco un numero, non sai se sono 10 in 10 anni o 10 al giorno.
Poi apprezzamenti su fb non credo di averne mai ricevuti neanche io, sinceramente :pensando:
Cioè, non è che non me lo ricordo perché son troppi. È che proprio non saprei dire.

man20 19-10-2021 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2650433)
Probabilmente lo stesso pensiero che hanno quelli che matchano con me :pensando:

Oddio, ho letto "te" invece che me, ahahah, perché forse credevo di meritare un mezzo insulto per aver scritto "cesse".

Varano 19-10-2021 20:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2650476)
Oddio, ho letto "te" invece che me, ahahah, perché forse credevo di meritare un mezzo insulto per aver scritto "cesse".

siamo tutti il cesso di qualcun altro, solo che alcuni sono dei cessi pubblici e ne raccolgono in grande quantità

cancellato22544 19-10-2021 20:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2650475)
Se non hai tenuto il conto di certo non sono uno o due..
Hai purè dichiarato di non considerarti brutta il che è sufficiente per stimarli in decine, stando bassi.

Allora, per curiosità sono andata a guardare.
La mia difficoltà è ricordarmi quando minchia l'ho fatto. Credo inizio anno, direi. Ma non ne sono per nulla sicura. Invece mi pare di aver smesso di usarlo intorno a luglio. Forse. Vabbé, battezziamo 6 mesi.
Ci sono 4 chat più 11 match.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.