![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non ho voglia di uscire..te pareva
|
Ieri sono rientrato dopo un mese nel posto di quasi-lavoro e il titolare appena mi vede mi fa: 'non sei per niente abbronzato, non sei stato al mare?'
Ho dovuto rispondere un po' controvoglia che il mare non mi piace molto, risposta che lo ha lasciato sorpreso. Come è facile essere sgamato nelle proprie, diciamo, non conformità. Me ne sarei anche fregato se non fosse che quest'anno al mare ci sarei voluto andare e a fermarmi sono stati motivi più psicologici che logistici. |
Zero vita
|
adesso dovrò affrontare un'altra girandola per aiutare mia madre, ma che ho fatto di male per avere tutti questi cazzo di problemi
|
Voglio morire anche subito
|
E anche oggi mi sono sentita dire "non hai trovato niente?" riguardo al lavoro per cui ho studiato... Mi voglio sotterrare basta, non ce la faccio più a sentirmi una merda e in colpa per tutto.
|
Quote:
|
Spero di ingranare col lavoro e di non fare altre cazzate
|
Oggi mi unisco alla depressione generale che dilaga nel forum: vorrei che un condizionatore mi precipitasse in testa :testata:
|
secondo me non c'è via d'uscita
almeno stasera c'è la pizza |
Quote:
|
Quote:
chiuso in casa a pensare una vita sprecata non c'è niente da fare non c'è via di scampo mah, quasi quasi mi faccio uno shampoo |
pizza ali baba' ma con le olive
|
Life i tried please believe me,
i'm doing the best all i can i'm ashamed of the things i've been put through, i'm ashamed of the person i am |
Quote:
|
Ma come posso essere libera, mi chiedevo, se obbedisco a qualcuno che mi ordina di essere libera?
|
Che bello passare il tempo eliminando il testo senza referenze mediche sulla pagina di Wikipedia inglese sulla cocaina.
|
Entro quest’anno voglio ottenere una relazione stabile e duratura
|
La paura non solo ti immobilizza, ti fa anche stancare, ti fa cadere a pezzi talmente è opprimente.
|
Tutto così tragicomico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |
|