FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Xchénnpossoreg? 27-01-2026 11:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3071604)
Guardo anime brutti solo per poi divertirmi a leggere i commenti su internet.

Mi è capitato di fare la stessa cosa ma con i film.. certi commenti sono favolosi :mrgreen:

Sasuke 27-01-2026 11:16

Molto spesso nei video di YouTube la parte più divertente e informativa è nei commenti.

Norlit 27-01-2026 12:18

Mi è uscita la notizia di un dentista a cui han dato 2 anni di galera per aver baciato una paziente e averla "minacciata" di offrirle una cena (2 anni per un bacio, dio mio, sarà stato sotto al 7 basso pelato e rigorosamente italiano se no non me lo spiego), nei commenti alcune donne commentano "che fortuna!", sto sognando per caso? Qualcosa si sta muovendo, che poi sarà palesemente fake/rigirata sta notizia

silenzio 27-01-2026 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3071485)
Per non parlare degli USA, giusto?

Infatti si tratta di tutto l'impero anglosassone.

Smeraldina 27-01-2026 14:22

Nel topic intitolato:"la cucina del Forum"non hanno pubblicato più niente forse sono l'unica fissata con la cucina.

Syd90 27-01-2026 16:00

È sempre troppo divertente infiammare i sinistroni

zoe666 27-01-2026 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3071629)
Mi è uscita la notizia di un dentista a cui han dato 2 anni di galera per aver baciato una paziente e averla "minacciata" di offrirle una cena (2 anni per un bacio, dio mio, sarà stato sotto al 7 basso pelato e rigorosamente italiano se no non me lo spiego)

quindi se tu vai da un professionista, ti apre la bocca e ti bacia, mi raccomando, mi aspetto il " e vabbè, che sarà mai, evidentemente non ti piaceva altrimenti vedi come ci stavi!"
ogni volta che ti fai questo ragionamento ( sempre, perennemente, sgradevole ) sul fatto che se le donne vengono molestate e denunciano evidentemente il tipo era brutto, altrimenti vedi come ci stavano, immagina lo facciano a te.
Ma non una donna, ma un uomo. Un qualcuno che tu non vuoi, che non ti attrae, che ti crea anche disgusto.
Perchè quando qualcosa ti viene imposto e tu non lo vuoi, non c'entra che l'altro sia di aspetto gradevole o meno, non lo vuoi e basta. E' violenza, è sopruso, non è "ma magari qualcuna ci provava con me che sono vergine!".
Prova a farti questo piccolo ragionamento, magari un pò di empatia inconsciamente ti si sviluppa.

Axolotl~ 27-01-2026 17:51

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3071687)
quindi se tu vai da un professionista, ti apre la bocca e ti bacia, mi raccomando, mi aspetto il " e vabbè, che sarà mai, evidentemente non ti piaceva altrimenti vedi come ci stavi!"
ogni volta che ti fai questo ragionamento ( sempre, perennemente, sgradevole ) sul fatto che se le donne vengono molestate e denunciano evidentemente il tipo era brutto, altrimenti vedi come ci stavano, immagina lo facciano a te.
Ma non una donna, ma un uomo. Un qualcuno che tu non vuoi, che non ti attrae, che ti crea anche disgusto.
Perchè quando qualcosa ti viene imposto e tu non lo vuoi, non c'entra che l'altro sia di aspetto gradevole o meno, non lo vuoi e basta. E' violenza, è sopruso, non è "ma magari qualcuna ci provava con me che sono vergine!".
Prova a farti questo piccolo ragionamento, magari un pò di empatia inconsciamente ti si sviluppa.

Ma poi c'è luogo e luogo per "provarci" con qualcuno senza contare che questo dentista avrebbe detto che se usciva con lui era gratis il trattamento fatto.

Hor 27-01-2026 18:15

Da oggi parte un tentativo di moderarmi nel consumo pomeridiano di biscottame vario.

almost_blind 27-01-2026 18:34

Sto dopaminemaxxando!!! Sigaro, limoncello, film trashone e relax. Voi?

3stm 27-01-2026 19:13

qualcuno mi insegna a non dare risposte del cazzo?

in cambio posso insegnarvi varie cose che so fare io e non sapete fare voi

almost_blind 27-01-2026 19:55

Cosa intendi per risposte del cazzo?

silenzio 27-01-2026 20:12

Quote:

Originariamente inviata da almost_blind (Messaggio 3071716)
Cosa intendi per risposte del cazzo?

Forse ha dato troppe volte del "testa di caxxo" a qualcuno... :pensando:

3stm 27-01-2026 20:12

risposte non educate, pacate, gentili, ponderate.

Axolotl~ 27-01-2026 20:34

Che bello il tuo avatar @almost_blind :)

Hor 27-01-2026 21:01

Seguire le vicende sentimentali dei vicini di casa tramite i rumori della gente che passa, che si viene a trovare, flussi e riflussi di visite.

Hor 27-01-2026 21:06

Stasera provo a buttar giù un nuovo racconto.
L'idea di base mi è venuta quattro o cinque giorni fa.

Hor 28-01-2026 10:22

Perché ci si scandalizza e si fanno partire dibattiti etici sulla persona che spende un sacco di soldi per il cane e non si fa altrettanto per chi spende lo stesso se non di più per l'automobile, la casa o la propria estetica?

almost_blind 28-01-2026 11:01

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3071719)
risposte non educate, pacate, gentili, ponderate.

Bè magari non è sbagliato dare risposte di questo, almeno butti fuori tutto e ti fai rispettare!
Se però lo fai "a sproposito", nei confronti di chi ti vuole bene o senza un valido motivo, bè in quel caso forse dovresti capire perché lo fai e sforzarti di evitarlo

Hor 28-01-2026 12:07

Che brutta cosa sentirsi impotenti rispetto allo stato delle cose.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.