![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nel Regno Unito vogliono mettere la verifica dell'età anche sulle VPN.
|
Quote:
|
Mi aspetta una settimana orribile, i dolori allo stomaco sono ormai persistenti e inoltre da una settimana circa ho la mano sinistra addormentata.
Probabilmente sto iniziando ad avere i primi risvolti fisici della mia dipendenza. In una vita già tormentata, la mia unica ambizione è quella di morire senza soffrire fisicamente, ma a quanto pare non mi è concesso neppure questo... |
Quote:
|
Quote:
Quali potrebbero essere queste patologie? |
Quote:
https://www.my-personaltrainer.it/sa...mi-rimedi.html |
Quote:
Neuropatie forse, del resto è da oltre 3 anni che ho un dolore alla spalla destra con il quale ormai ho imparato a convivere (dopo migliaia di euro spesi per visite mediche il cui verdetto è stato: "Non c'è niente che non va"). Infiammazione, boh, forse, ma non credo possa essere letale. Credo sia semplicemente l'abuso di alcol, comunque. Sarebbe troppo facile e veloce morire di infarto o di ictus. |
Quote:
E no, l'ictus non uccide per forza... a volte è possibile riprendersi bene. In altri casi, invece, si sopravvive ma con danni permanenti e molto invalidanti. Dipende dalla gravità dell'ictus e da vari fattori (tempestività delle cure, situazione generale, ecc). Ora, secondo me questo non è il tuo caso. Non sto intervenendo nel merito della tua situazione. Volevo soltanto chiarire la questione relativa a questa patologia.. |
Quote:
|
Comunque avrei voluto davvero fare del bene nella vita, ma ormai è troppo tardi.
La mia salute mentale non è più recuperabile (realisticamente parlando) e probabilmente andrà a peggiorare sempre di più. Il mio fisico sta anch'esso cedendo, non lasciandomi grandi speranze in termini di aspettative di sopravvivenza. Insomma, il mio incubo peggiore si avvererà: non sarò mai ricordato, sarò solo un maledetto ammasso di carne che per caso, in un periodo insignificante di tempo, ha consumato risorse. |
Per quanto possibile, comunque, donerò gli organi (se ce ne sarà qualcuno sano) e tutto il mio denaro alla ricerca scientifica sulla cura delle malattie mentali, in particolare la depressione e la fobia sociale.
Per quest'ultimo gesto, sicuramente i soldi non saranno devoluti ad alcuna associazione italiana. Un paese dove gli psichiatri e gli psicoterapeuti non conoscono nemmeno la differenza tra "ansia" e "fobia", non potrebbe che farne un uso del tutto infruttuoso. A tal proposito, devo informarmi molto bene, e se qualcuno ha delle dritte da darmi sono ben accette. |
Su Facebook mi ha contattato un araba con la foto col burqa e si è offerta (scrivendo in inglese) di darmi lezioni di corano. Chissà queste persone come fanno a trovarmi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti piace quest'ipotesi? ;) |
Quote:
|
Quote:
2) Se ti prelevano il cervello sei morto e fine, il trapianto di cervello ancora per un bel po' è impossibile |
Quote:
|
Fiacca, fiacca, fiacca :sisi:
|
Guardo anime brutti solo per poi divertirmi a leggere i commenti su internet.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |