![]() |
Re: Forum Cafè
Comunque la settimana scorsa è stato proprio il trionfo del mainstream, e per uno come me quindi è stato come ricevere un pernacchio dall'intero universo: ascolti record per Sanremo (anche se la vittoria degli Stadio ha un po' attutito il danno) e vittoria di culo della Juventus come da consolidata tradizione.
Sembra di essere tornati agli anni Ottanta (prima di Maradona). |
Quote:
Ovviamente non mi riferivo al sesso "grammaticale". E se uno pensasse di assegnare il sesso alla moka e al bollitore sulla base della loro forma? Chi ha detto che nella mente di chi ha disegnato l'immagine contasse la grammatica e non la forma dell'oggetto? E poi magari il doodle originario era in inglese, e lì credo proprio che entrambi siano considerati neutri (it). Quindi direi che quantomeno non si può affatto concludere con certezza che la moka sia "femmina" e il bollitore "maschio". |
http://www.focus.it/cultura/curiosit...otti-sovietici
Si tatuavano la statua della libertà o l'aquila bicefala zarista solo per fare i ribelli. :laugh: |
Conoscete per caso qualche gruppo che faccia musica simile al brano "Do the Evolution" dei Pearl Jam?
|
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
|
Ma è proprio impossibile sapere i nomi di chi ha visitato una pagina facebook?
|
Quote:
|
Quote:
a leggere il blog mi pare uno di quegli intellettuali con formazione da centro sociale che però adesso vuole sfuggire lo stereotipo e si confonde nel medio borghese, come a dire "mica tutti i comunisti hanno i capelli rasta!!" |
|
|
|
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non avrei mai fatto una cosa del genere e men che meno l'avrei diffusa su internet.
Ma che cazzo si ride quello? Spero che il bambino non si sia fatto male, certa gente dovrebbe pensarci 10000 volte prima di mettersi in testa di avere dei figli :moltoarrabbiato: |
Quantisticamente una particella può attraversare un muro; quindi anche un uomo può farlo. :pensando:
|
hahahahah fantastico :sisi:
|
Quote:
|
Pare i due incidenti non fossero collegati, sono avvenuti a 4km di distanza (così dicono).
|
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
|
:ohmy:
Non ne avevo mai sentito parlare :pensando: "Dalle ricerche effettuate sui muscoli mimici dei Sardi, risulta netta la differenza con quelli di altre popolazioni europee. Nei muscoli mimici degli isolani si riscontra infatti un minor diametro e quindi una riduzione della muscolatura stessa. Questo sembrerebbe spiegare, dal punto di vista anatomico, l'immobilità della maschera facciale sarda, in netto contrasto con quella assai più mobile di altre genti mediterranee come i Siculi ed i Campani. Un attento osservatore può notare che il sorriso di un Sardo rimane quasi nascosto, dominato dagli occhi generalmente profondi e grandi, con iridi solitamente scure. Alcuni sostengono che sia un sorriso arcaico (eginetico) e sembra avvertire l'osservatore dell'antichità immutata di questa stirpe, conservatasi con caratteri genuini attraverso i millenni. La locuzione "riso sardonico" (particolare contrazione dei muscoli mimici da cui risulta un'espressione beffarda e triste) deriva da quella greca Σαρδόνιος γέλως (in latino tradotta come risus sardonicus) per indicare un ghigno inquietante ed atroce. Alcuni ricercatori sostengono che il sardonios gelos trovi la sua causa nella ridotta muscolatura mimica dei Sardi, che in particolari occasioni si trasformerebbe nella suddetta espressione minacciosa; altri sembrano trovare una risposta nell'azione tossica di una pianta, chiamata sardonikos (ranunculus scelerata), cioè la cosiddetta erba sardonica, o forse il Finocchio Acquatico con foglie di prezzemolo (Oenanthe Crocata L.), molto frequenti in Sardegna." |
giravano voci (evidentemente false -_-) sul fatto che il forum fosse offline
|
Quote:
|
Quote:
Meglio comunque adesso che prima, secondo me.. |
Conta solo il bel faccino:mrgreen:
http://http://www.repubblica.it/esteri/2016/03/10/foto/jeremy_meeks_il_detenuto_piu_bello_del_mondo_e_usc ito_di_prigione-135157825/1/#1 |
Quote:
http://3.bp.blogspot.com/-7X2LIdjt3D...ay-LOL-GIF.gif |
Sono tornato, il ban non mi ferma :sarcastico:
|
|
|
Quote:
|
che meraviglia quegli alberi di ciliegio, ogni volta che li vedo mi mettono tanta gioia. Li ho visti anche io finalmente
|
http://i.imgur.com/9JmopPl.jpg
Quest'immagine mi fa morire. |
Quote:
Quote:
Se fosse stato un po' meno coglione e avesse mandato delle sue foto a tutte le agenzie possibili e immaginabili, forse non sarebbe mai stato in galera. Conta la testa (in particolare il non averla di legno), altro che "bel faccino". |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |