![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Siti e app di incontri
.
|
Sul primo profilo che mi appare su Dating c'è un tizio che è davvero super bello. Probabilmente è il classico specchietto per le allodole, per farti star dentro l'app :ridacchiare:
|
A me sembra che devi essere proprio bello per superare queste selezioni tender sopratutto.facebook dating lo provo domani foto coi muscoli in mostra da estroversone.il viso malinconico alla pattinson lintroverso chissà.ci riprovo e 6 anni che non esco con una donna anche per capire quanto sono migliorato dal vivo con una donna nella gestione di una comunicazione.su meetic qualche like lho preso anche da donne carine ma non rispondono.
|
Ma avete notato che si chiamano "app di incontri" ma nella maggior parte dei casi non si incontra proprio nessuno?:sarcastico:
|
Quote:
Io l’ho notato e infatti ho disinstallato perché non raggiunge l’obiettivo che dovrebbe avere. Molte cercano l’amore della vita su queste app e qualcuna lo trova, io cercavo solo un caffè e non ho trovato neanche quello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Siccome mi annoio ho fatto un giro su Dating.
C'è uno che si dichiara ingegnere del team Ferrari. Ovviamente gli ho messo il mi piace :D |
Quote:
Tutte le volte devo cercarmi sta gente su google. Cmq questo è effettivamente un bel tipo. |
Un altro ha messo le foto di un modello :D
Vabbé, super fake :D E cmq se pure fosse stato lui mi faceva impressione. |
Quote:
|
L'online ormai è un tabù, facile facile prendi fregature.
|
Ho appena mandato un msg pieno di errori ad uno che si definisce grammar nazi :D più altre cavolate visto che esplicita no ai novax, scie chimiche e altro :miscompiscio:
|
....dunque...a me su Facebook Dating...Lovoo e sul gruppo di Fb di single del mio paese ogni tanto mi scrive qualcuna (pure carina) perche' c'e' corrispondenza di like vicendevole o perche' semplicemente vogliono conoscermi...ma tanto dopo 2 minuti due dico che non lavoro son depresso e vivo in famiglia e ciaooneeee :D:applauso:...poi gia' un paio di volte su FB mi han contattato delle 30enni chiedendomi se volevo far conoscenza...ma appena ho detto che ho 50 anni hanno gentilmente dato forfait :D
|
Quote:
|
No ma tanto mi faccio schifo ormai...non me la sento di far nulla...lavorare o uscire per frequentare una persona...e' tutto cosi' desolante...sono esausto.
|
Mi ha rimesso mi piace il tizio che avevo visto una sera e teneva le foto di 10 anni fa e 10 kg fa. E che subito dopo s'era cancellato.
Ma possibile che non ti ricordi com'era finita quell'uscita? Ho pure stesse foto e stessa descrizione di allora :D |
Ecco...io ad esempio dico subito ho kg in piu' ho questo e quel problema ecc...invece molta gente nasconde troppi scheletrini nell'armadio :/
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |