![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Hot dog di astice, tartine con tartufo bianco d'Alba e caviale Almas e due olive nere.
|
Quote:
|
Panino co 'ammerda
|
Stamattina caffè e cornetto al cioccolato insieme ad una mia amica.
A pranzo due tranci abbondanti di pizza con pomodori, mozzarella, rucola e tantaa maionese non richiesta! :moltoarrabbiato: Al primo colpo d'occhio mi è sembrata semplice, e così l'ho presa, invece non ho fatto altro che aggiungere altro grasso nelle arterie :male: Nel pomeriggio mi è venuta poi una botta di fame improvvisa e ho finito due banane enormi di seguito :( Stasera ho cercato di salvare la situazione, dato che durante il giorno ho mangiato tanto e male... Mi sono preparata un piatto fondo stracolmo (ho esagerato) di lenticchie lesse con olio a crudo e rosmarino, e come contorno un'insalata al cavolo bianco, carote e peperoni. Meglio che me ne vado a dormire ora, perchè ho di nuovo fame! Domani vado a ritirare le analisi del sangue, poi vado dal medico...sono proprio curiosa di sapere che diamine c'è nel mio sangue con tutto quello che ho vissuto e mangiato in quest'ultimo anno :miodio: |
Lol, leggo cosa mangiate e mi sembra di vivere in un altro pianeta :D
|
Suvvia, stavo scherzando! :D
|
Ahah
|
Quote:
|
Ho fatto colazione con Cho-feka in padella, il preparato della Fintus, le appetitose suolette di peli di ratto
|
Patatine alla parigina, pollo arrosto e del chianti! :perfetto:
|
Ho appena mangiato un pezzo di formaggio brie per togliermi il sapore di merda del Sycrest...
|
Conchiglia di pasta frolla alle mele e birra!
http://www.tribugolosa.com/media/cha...-alle-mele.jpg http://ilbirrone.it/beers/ipa-italia...e-amarcord.jpg |
Ho portato le analisi del sangue dal medico. Nonostante il quantitativo mostruoso di zuccheri ingurgitati negli ultimi mesi, la glicemia è normale "94". Ha riscontrato invece una carenza importante di ferro e si è domandato esterefatto leggendo i valori, di come potessi reggermi ancora in piedi. Mi ha consigliato riposo assoluto e una cura intensiva di ferro. Inoltre mi ha detto di esagerare pure con gli zuccheri, per tenermi su. L'ho preso alla lettera...
Nell'arco di un'ora ho finito più di mezza tavola di cioccolato fondente e una confezione da 220 grammi di dolcetti al cocco pieni di glucosio, saccarosio (e pure albume d'uovo). Nel frattempo la mia cena (un carciofo) cucina in pentola da due ore . L'ho tagliato barbaramente a pezzi per poi immergerlo in una pentola con acqua a volontà. Il mio intento era di bollirlo. Dopo un'ora, presa dalla fame, ho pensato di buttar via un pò di liquido dalla pentola, ma quell'acqua di cottura è piena di ferro e mi serve :sbavare: Poi so che bere un pò di acqua di cottura del carciofo pulisce il fegato, ed io ho dei problemi con la bile in eccesso :moltoarrabbiato: Potere del carciofo vieni a me! Ma sbrigati che è quasi 0.00. Post edit Mi deve aver ascoltato perchè si è appena bruciato. Mangio i pochi pezzi verdi, togliendo il nero pece intorno, ma più che un carciofo mi sembra di mangiare una provola affumicata. Ricapitolando da quanto letto nei siti medici :leggendo: L'eccesso di zuccheri alza il ph e rende il nostro corpo un ambiente ideale per lo sviluppo di tumori. Giustappunto, dopo aver preso la mia bella dose di glucosio, melassa e simili, ho creduto bene di mangiare anche un bel carciofo fumè, impregnato di bruciato. Tra poco mi sembrerà di andare a dormire con l'uomo delle caldarroste in piazza. Alla salute. Richiesta importante: Madeleine puoi oscurarmi le testimonianze dei tuoi itinerari del gusto dentro questo topic? Soffro! Ma quanto cavolo mangi bene? Complimenti! |
Patatine in sacchetto nachos e coca cola con due amiche magrissime mannaggialloro
|
Una tazza di latte con ovomaltina e Pan di stelle ,mezzo pacchetto di patatine al formaggio :miodio:
|
Comprato due pizze consegnate a domicilio.
Una mozzarella e Salamino piccante e l'altra pomodoro bufala salsiccia e rucola. Preso dalla fame le ho mangiate tutte e due, ora sono qui che aspetto che finisca la digestione alle 4.30 del mattino!! Non vorrei vomitare mentre dormo, i succhi gastrici ti bruciano la gola, meglio di no. Domani solo frutta e verdura magari alla sera mi concedero' una piadina fontina crudo salsa ai funghi patatine e cipolla. Cè un chiosco che le fa da 500/600 gr e sono una bomba altro che le piadine magrissime di Riccione. |
Piadina con salame ungherese brie insalata scaglie di parmigiano:applauso:
|
Fiocchi di latte... :(
|
Due olive nere :mrgreen:
|
involtini al forno su letto di patate e radicchio condito a parte :applauso:
|
tagliatelle al sugo e insalata con mais, pomodori e cipolla
|
The con edulcorante... sempre più triste.
|
Frittata con uova e ricotta fresca:applauso::applauso:
|
Saikebon yakisoba al manzo con aggiunti dentro bocconcini di pollo infarinati e saltati in padella con olio e salse di soya salata e dolce
: ) Già tutto finito ): |
Mi sto facendo il petto di pollo ai ferri. Stop. Non ho altro.
|
Cotoletta di pollo come ogni santa sera.
Quando andrò all'inferno troverò tipo un milione di galline ad aspettarmi :D Mi giustificherò dicendo: "Mia madre non cucinava altro" :mrgreen: |
Quasi più di mezzo pacco di spaghetti al grano saraceno della felicia senza glutine con olio a crudo e pepe. Ho finito adesso, non mangiavo da ieri sera. Stamattina ho preso solo una pasticca di ferro.
https://www.laspesasenzaglutine.com/...-Bio-400-g.jpg |
Chi è a dieta come me? :dasolo:
|
Cioccolata Lindt.
|
Mezzo cedro.
Era grosso come un pallone da rugby. Era. |
Sono al giapponese da sola :perfetto:
Un caro saluto *-* (p.s. il locale è deserto XDDDDDD figata. porelli però sono passata davanti ad altri due e straboccavano di stronzi X) |
Oggi pasta in bianco :unsure:
e stasera verdura cotta :unsure: (Voglio una pizzaaaaaaaaa) |
Quote:
|
|
Spezzatino con polenta,pane e cioccolatino Kinder...addio per sempre bilancia!
|
pizzetta con le zucchine :riverenza:
|
Quote:
|
cous cous al sugo:riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |