![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il problema si pone quando bellezza ed essere evitanti coincidono di pari passo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
su sto forum han postato tizi molto belli che si lamentavano lo stesso |
Quote:
maagri si rendono conto che con un altro carattere avrebbero avuto la fila e si dispiacciono per quello, ma rispetto alla media dei ragazzi del forum (normali al max carini) stanno decisamente meglio quanto a possibilità di relazioni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Si infatti..mai fidanzate ufficialmente (che poi non capisco cosa voglia dire esattamente) ma non certo vergini illibate....
|
Quote:
Dai, non puoi essere certo che non ne esista neanche una (conosci così bene tutte le utentesse che hanno risposto a quel sondaggio?). Saranno nettamente di meno degli uomini, ma non è detto che non ce ne siano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sempre singe = 0 baci 0 stoire 0 sesso, classificazione nella quale rientrano invece molti maschi del forum |
Quote:
Mai conosciuto ragazze che prendono l'iniziativa. Il loro modo di prendere l'iniziativa è darmi a parlare. Poi comunque devo fare io. E io non so fare. Quote:
Comunque, uno può essere anche carino molto carino o come lo vuoi dire ma se si comporta come se non esistesse a conti fatti è come se non esistesse. A meno che non ti ritrovi in un contesto dove non è necessario parlare (una serata di musica, in una lezione universitaria): esisto solo in quei momenti. Poi mi parlano, mi mostro come se non me ne fregasse niente, le evito. Ed è normale che divento invisibile. |
Quote:
comunque non è vero che non esistono, quelle che prendono iniziativa ci sono in giro e che e fanno primo, secondo e terzo passo, certo devono essere molto prese dal tipo (quasi sempre con qualche caratteristica particolare che "tira", i signori nessuno devono mettersi un po in vendita per piacere)....l'unica differenza rispetto al è che in confronto ai maschi saranno 1/3 se va bene |
Quote:
Comunque sì, eccomi qua, quasi 40enne mai stata fidanzata. Sono cessona ok ma come molte (diciamo il 70% :interrogativo: ) uniamo poi la malattia psichica e le malattie fisiche e il gioco è fatto. Mi sono data da fare con metodi poco ortodossi per non morire vergine -_- |
anche a me è capitato che in un paio di occasioni qualche ragazza sconosciuta mi si è messa a parlar con me..
mai capito se ci volessero provar o semplice far conversazione per passar il tempo.. con i ragazzi invece è fin troppo palese..... un semplice occhiata ti fa capire tutto anche senza spiccicar parola.... |
Mai fidanzato. .le poche opportunità avute le ho tutte sprecate io, forse perchè sento troppo la "pressione" di essere coinvolto in una relazione e mi blocco
|
c'è un tempo minimo per definire "fidanzamento"? Comunque più torno indietro con la memoria e più ho ricordi che si avvicinano al significato di quella parola, strano vero? di solito è il contrario per via dell'età e della maturità, ma io ho provato qualcosa di più vero ed ho ricevuto qualcosa di più vero nei tempi andati.
|
Quote:
Quote:
|
Mai... L'aspetto fisico conta di più rispetto ad altro per le persone.
|
Quote:
|
io non sono mai stato fidanzato e non ho mai superato il primo appuntamento
|
Quote:
Come mai non c'è stato un secondo appuntamento, secondo te? |
Quote:
|
..... volevo cancellare il messaggio ma non è una funzione che lo faccia :D
|
Io non sono mai riuscito ad arrivare neanche alle soglie del primo appuntamento. Per me le ragazze sono state sempre una muraglia inaccessibile
|
Non riesco proprio ad immaginarmi fidanzato,ma del resto neppure ad interagire normalmente con una donna..
|
Una volta fui sul punto di chiedere ad una ragazza conosciuta la sera prima al compleanno di mia cugina di uscire ma l'ansia mi bloccò letteralmente e alla fine non glielo chiesi. Per fortuna non mi piaceva a tal punto da crearmi un grosso rimpianto
|
Ma solo a me le donne non hanno mai chiesto niente delle mie ex? Forse era talmente evidente la cosa che non volevano umiliarmi, o magari essendo perlopiù amiche di amici allora già sapevano.. Per ora mi vedo come un vergine di ritorno. Non mi sentirei scioltissimo a letto e mi sarebbe di grande imbarazzo avere un appuntamento, infatti evito.
|
mai avuto neanche un appuntamento...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |