![]() |
Re: brutta giornata
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
__________ |
non si può dire
son 2 parole cmq :) |
da stasera, max domani, ricominciano le grane :(
|
di che grane parli?
|
Quote:
EDIT del giorno dopo : ho vigliaccamente rimandato la partenza |
fatto bene, se non te la sentivi
|
Quote:
Sillogismo aristotelico Premessa maggiore Roma ladrona Premessa minore La Lega è al governo, cioè a Roma Conclusione Lega ladrona :tt2: |
winston... fosti suddista? :)
|
Quote:
|
Oggi è decisamente una giornata fiacca.
Tento di passare il tempo in attesa di qualcosa di indefinito e non riesco a scrollarmi di dosso un pesante senso di spossatezza, apatia, noia, ma soprattutto profonda insofferenza. Fuori è buio e il mondo sembra ostile (cit.) Dovrei incatenarmi ai libri e recuperare lo studio perché sono indietrissimo e tra poco più di un mese iniziano gli esami, ma è inutile specificare che non ne ho minimamente le energie. Ci ho provato, ma dopo mezz'ora ho dovuto desistere. Concentrazione azzerata, nessuno stimolo, non mi restano nemmeno in testa gli argomenti che leggo. Mi sento talmente apatico che non riesco nemmeno a dedicarmi a qualche hobby, guardare un film, ascoltare musica, leggere un libro. Stasera devo pure uscire e non ne ho minimamente voglia. Vorrei soltanto andarmene sotto le coperte e dormire, perdermi nel mondo dell'onirico. Spero solo che la notte arrivi il prima possibile, portando con sè l'illusione che domani sia un altro giorno... |
Quote:
non sei il solo a sentirti cosi :sad: e pure io sono indietro con gli studi... |
Caspita BadDream, a parte lo studio (che sostituirei con alcuni lavoretti e pulizie domestici che continuo a rimandare) avrei potuto scriverlo io il tuo post parola per parola (anch'io devo uscire senza averne granchè voglia), mi ha colpito specialmente la frase:
Quote:
|
E' vero. E' molto molto difficile cambiare carattere. Anche io la pensavo così. Poi mi sono reso conto che non bisogna cambiare carattere, BISOGNA CAMBIARE ATTEGGIAMENTO! Ma, come dicevo, a piccoli passi piano piano...riusciremo a riveder le stelle (speriam'!) :)
|
Si, succede spesso. Ma bisogna andare avanti. La ruota prima o poi cambia senso di marcia. Fidati:thumbup:
|
Quote:
Comunque la serata è andata molto ma molto meglio del previsto... forse perché ero partito con aspettative minime... ma sono stato davvero bene, mi sento quasi un altro! è incredibile come piccoli cambiamenti riescano a mutare le sorti di una giornata (sia in positivo che in negativo) Quote:
|
ho perso 100 euro
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH |
Quote:
|
ma perché nella sezione contatti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |