![]() |
Re: Votare a destra è pericoloso?
Quote:
|
Quote:
|
Sasuke sarebbe disposto a pagare (e a farci pagare) anche 500 miliardi all'anno per avere l'illusione di risolvere il problema.
E' la teoria del capro espiatorio, l'importante è mandare un capro fuori dal villaggio, poi se la sicurezza dei cittadini non migliora chissenefrega. Quote:
Le leggi si PENSANO e si VALUTANO prima di proporle. Per esempio, tra: - mettere da parte le risorse e decidere in maniera univoca e inoppugnabile chi rimpatriare, prendendo accordi preventivi con gli Stati che li devono ricevere - sparare numeri senza alcuna cognizione di causa e poi alla prova dei fatti, se le cose non dovessero andare come previsto e i numeri dei rimpatri scarseggiassero, prendersela con la magistratura e l'Europa cosa sceglierà vannacci? |
Quote:
|
Quote:
Come ti ho già detto: - non conosci il mio curriculum - lauree e lingue parlate non impediscono di proporre minchiate, come nel caso del tuo beniamino (il quale inoltre è andato ad accogliere il pregiudicato fascista vero Alemanno) |
Sasuke riesce a inanellare una quantità impensabile di inesattezze, argumentum ad hominem e strawman argument ma non arriva minimamente al succo della questione. Salvo poi dire che quei dati non sono reali, ma lui non fornisce controrepliche fondate su altri dati.
Comunque il dato sugli 8 miliardi in 5 anni l'ho preso da un opinionista un po' di parte...proviamo allora a chiederlo all'IA: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi a ognuno la fobia lo piglia in modi diversi. Quote:
E' infatti tipico di un atteggiamento imparziale, come quello che dici di avere, valutare la bontà delle opinioni sulla base delle simpatie e antipatie politiche, o in base allo status sociale e alla carriera lavorativa, invece che nel merito degli argomenti trattati e in base ai dati di fatto. |
Quote:
|
Quote:
- I dati dubito siano quelli, e anche se fossero quelli fa niente, avrebbe comunque ragione Vannacci. |
Quote:
|
Quote:
Quanti ve ne proponete, tu e il tuo beniamino? Li tiri fuori un po' di numeri o è più comodo menare il can per l'aia e limitarsi a scandire RE MI GRA ZIO NE? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non usi la scusa della privacy ma intanto non vuoi dire di dove sei né che lavoro fai.
Non che tu lo debba dire, ma a me pare che a nasconderti dietro la privacy tu non sia secondo a nessuno. |
Quote:
Io capisco che a qualcosa devi attaccarti (in mancanza di dati oggettivi) per difendere il tuo beniamino che sostieni con tanta "imparzialità", ma credimi se ti dico che la gara a chi c'ha er mejo curriculum o lavora da più tempo è una stronzata, il valore di una persona non si vede da quello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |