![]() |
Re: Troppi manganelli?
Quote:
Bravissimo, ancora più grave che ormai difendere i facinorosi è diventato un atto politico, siamo all’anticostituzionalità conclamata ma per certe fazioni tutto è permesso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sarebbe il caso di dirottare invece la propria indignazione su personalità politiche (di qualsiasi orientamento) che queste violazioni le hanno messe in atto? Mi pare che di questi tempi l'antipatia popolare verso figure pubbliche sia generata non tanto dalle loro colpe effettive quanto da un meccanismo di insofferenza da sovraesposizione. Non mi interessa cosa abbia fatto colui/colei di cui si parla, ma diventa antipatico/a perché si ritiene che sia dappertutto. Ho notato inoltre che l'effetto antipatia si genera anche nei confronti di chi si pone davanti ai riflettori in qualità di "vittima", ossia di persona che si dichiara oggetto di ingiustizia (anche e soprattutto quando non si tratta di personaggi legati alla politica). Poi non c'é da stupirsi dell'arretramento coscienziale degli ultimi anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In pratica erano ciò che in inglese si definisce low-life, quel genere di famiglie che potresti trovare anche nel sud-est degli Stati Uniti, ma non ne farei una questione di provenienza geografica, anche se è vero che in certe zone ce ne sono di più per i più svariati motivi.
|
Quote:
|
Quote:
Si sentono tutti Walker Texas Ranger, il fascista buono ma se sgarri secondo la sua "morale", subirai conseguenze. |
Quote:
|
Quote:
Comunque effettivamente nel sud est degli USA c'è la Florida, lo stato dove la gente è più indisciplinata. I terù degli Stati Uniti praticamente. Questo conferma ulteriormente la mia teoria che il sud (e anche l'est) sono il male. Secondo me è anche una questione di clima, altro che dire che il clima mediterraneo è il migliore...... Basta guardare come sono messi (male) gli stati che si affacciano sul mediterraneo (esatto in minuscolo). Perché le Alpi non sono sorte al posto dell'Emilia Romagna Cristo santo, bastavano 150 km più a sud...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |