![]() |
Re: Indovina l'immagine
Quote:
Mi sa che hai solo voglia di attaccare briga, ma becchi male, ho un self control da paura. |
Quote:
|
Quote:
Ma non lo dico per litigare, lo dico solo perché voglio essere me stesso. :) |
Quote:
|
Quote:
Notevole davvero. I miei complimenti. Io comunque non faccio in tempo a legger tutto, scusami se mi son accorto solo ora della tua esistenza e delle tue cazzate, mi spiace. |
Uhmm, non saprei... La butto lì, anche per ricavare qualche indizio (possibilimente): The Texas Chainsaw Massacre 2/1 (ovvero "Non aprite quella porta", gli originari di Tobe Hooper, non i remake, ovvio)... Acqua? ...quanto profonda?
|
Il genere è quello, siamo negli anni '80, secondo me è un grande film ma probabilmente è poco conosciuto.
Altra immagine: http://www.fileden.com/files/2008/1/...h31m48s248.png |
oddio, cos'è quella sul camino?? una mano imbalsamata??
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
A questo punto...temo proprio di non averlo visto.
|
Suvvia su, qualche altro indizio, 'che forse miracolosamente c'arrivo (eppoi son ansiosissima di sapere di che film si tratta e di vederlo, a 'sto punto)!
Escludo categoricamente d'averlo visionato (ma magari, chissà, vuoi per la scarsità di memoria[=impossibile], vuoi per mancanza di spirito d'osservazione[=impossibile], mi sbaglio. "But, nothing is impossible") |
L'attore protagonista (non questo, si vede nelle foto precedenti) ha lavorato in Rocky e Il Padrino.
http://www.fileden.com/files/2008/1/...2h58m21s58.png |
"Maniac" di William Lustig ? Be', me lo voglio proprio vedere, a 'sto punto! :cool:
|
Quote:
|
|
Immagine interessante, son curioso di sapere cos'è. Buh, non saprei proprio... :)
|
Si tratta di un film a colori, anzitutto.
Nel fotogramma è ben visibile la protagonista, attrice molto celebre, il cui nome ha acquisito un successo internazionale grazie anche e soprattutto al suo cognome. Uhm, ho detto tutto. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |