![]() |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
|
beh ma sentirsi più bello della litizzetto non è arroganza, io non ho visto gufetto ma so che è più giovane e non è che ci voglia troppo a essere meno brutti di lei
poi, sarà famosa, intelligente, chapeau. avrà un marito, un amante e un toyboy più belli di noi. però se non fosse famosa, solo una collega qualunque, di certo non le farei la corte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi a volte è il contrario. La tua non è una posizione lapidaria e ci sta. Però che non si pensi che la gente si veste a caso o che la gente si veste per uscire come se nessuno la guardasse. |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi toccate la Hunziker se no mi infoio, eh ! Mi raccomando !
|
Tanta roba Polina Malinovskaya... con una così la depressione ti passa all' istante...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io anche prima lo ho detto questo ma evidentemente è più divertente identificarmi con quella tizia del video virale coi capelli rossi anti uomini Se fosse così ok facciamo questo teatro panico mi sta bene |
Io con la Littizzetto non mi ci metterei sinceramente, non mi piace né esteticamente (ripeto A ME non piace) né caratterialmente, sarà anche intelligente e colta ma trovo troppo pettegola e non fa più ridere da ere geologiche
|
Quote:
Certo che se ti aspetti da me una semplificazione rigida tra "lo fanno per loro stesse" e "lo fanno per farsi guardare" non leggere quello che scrivo. Sono vere entrambe. |
Quote:
Ma non mi sono alzata stamattina con l'urgenza di offenderla e di chiarire che mi deve stare alla larga lei e le spazzature varie. Si vede che voi siete proprio stanchi che queste cesse vi importunino, e avete bisogno di chiarire quanto schifo vi fanno, speriamo Luciana e le sue colleghe di bruttezza leggano e capiscano di lasciarvi finalmente stare. |
Quote:
Indossava t-shirt, giacca, pantaloni lunghi e sneakers... Un bello schiaffone a tutti quelli che dicono "vestita così se l'è cercata" Certo uomini violenterebbero pure una con su la tuta da palombaro |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |