![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Goh, prova a chiedergli di smetterla in modo sicuro, ma non violento (ci rimetteresti tu), e vedi cosa succede.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:/
|
|
Quote:
Vedrai che nn si mette più davanti a te |
penso che margherita era una grande , anche se l ho sempre detto ma oggi ci ripensavo :D
|
Sono sempre stato abituato a vivere in maniera essenziale, semplice, mi bastano poche cose per essere contento, la mia famiglia non è mai stata benestante.
Molti non accetterebbero di vivere come me, me ne rendo conto quando mi capita di parlare con certe persone,lo vedrebbero come un fallimento.Quando ero più giovane il confronto con gli altri mi pesava un po', ma ora più passa il tempo più me ne frego, e mi rendo conto che essere stato da sempre abituato così è stata una fortuna. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No ma non mi pungo sotto la lingua. Prendo il liquido dell'iniezione e con la siringa senza ago me lo sparo in bocca, viene assorbito sublinguale. Mi gira la testa a parlare di siringhe ciao :D |
Quote:
Che poi si è sentito male a sua volta :D |
Concludo il discorso sulle iniezioni con:
Non tutti sanno che alcuni farmaci p si possono assumere per via rettale :D Per esempio il Toradol gocce invece di berlo te lo puoi sparare su per il c..o con la siringa senza ago. Perché farlo? Viene assorbito meglio e si risparmia il passaggio dallo stomaco. Prima o poi provo |
Quote:
Qui nelle mie zone poi ce ne sono parecchi che sono cresciuti in famiglie benestanti in cui negli anni passati i soldi non mancavano, erano abituati così, poi sono arrivati i periodi di "magra", si sono dovuti ridimensionare e non riescono ad accettarlo. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |