![]() |
Re: Incel is the new normal
Quote:
a parte che sappiamo praticamente tutto di lui (posizione in graduatoria ata compresa) |
Quote:
ovvio che su 90 anni una ha più possibilità di arrivare a 6 o 7, se muore a 50 ne ha meno l'uomo è svantaggiato perchè in media vive di meno della donna a parte che l'uomo non bello non è affare nostro, vada sui forum a lui dedicati -____- |
Quote:
Quindi non mi sembri un lettore così spassionato, piuttosto un pamphlettista che fa cherry picking evidenziando ed amplificando solo quello che gli torna più comodo per portare avanti la sua campagna ideologica. Io non sarò un modello di obiettività, ma non mi autoeleggo ad antropologo che ha in tasca le leggi fisiche e biologiche che regolano inesorabilmente i comportamenti umani in un dato ambito. Tu invece di solito fai il ping-pong tra (presunta) oggettività e soggettività/parzialità in modo da evitare le critiche: metti le mani avanti con "non sto denigrando i gusti sessuali delle donne, descrivo solo la realtà da osservatore obiettivo", ma alla richiesta di dati scientifici a supporto delle tue "teorie" oppure del perché parli molto dei gusti femminili e poco/nulla di quelli maschili, scantoni di nuovo nella soggettività e nella parzialità: "eh, ma mica sto facendo uno studio, dico solo la mia, da uomo etero ci sta che parli soprattutto dei gusti femminili, ecc.". Quote:
Si può parlare di gusti sessuali senza denigrare, tanto per cominciare evitando di considerare le persone tutte uguali solo perché hanno la stessa cosa tra le gambe, ed evitando di accollare le problematiche del generico Tizio ai gusti sessuali della generica Caia (che è come accollare al generico Tizio il mancato rinnovo di un contratto della generica Caia incinta). E quando mai hai criticato i gusti sessuali maschili nello stesso modo in cui hai criticato quelli delle donne (ovvero come principali responsabili delle distorsioni nelle dinamiche relazionali e dell'insoddisfazione di parecchi individui dell'altro sesso)? Quote:
A me sembra evidente la ricerca di un capro espiatorio collettivo XX per le problematiche di alcuni XY (e del resto ricordo certe frasi sulle studentesse "cagne", che si comportano meglio in classi prevalentemente maschili (cit.), frasi che IMO non sono che la punta dell'iceberg di un certo modo di vedere la realtà). A me sembra infine che dei gusti maschili a te freghi poco o niente, ripeto. L'opinione contraria altrui non mi pare ti freni quando si tratta di dire la tua contro... ehm sulle donne, quindi la storiella che parli poco o nulla dei gusti sessuali maschili perché si tratta di un argomento poco gettonato la fai bere a qualcun altro, grazie. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ad esempio a chi interessa la vera identità di gianni morandi?? molti non sanno neppure il nome vero!! |
Quote:
|
Quote:
L'umanità è completamente aspirata via da questi discorsi, ma io ingenuamente mi chiedo se davvero si pensa che la realtà e le relazioni siano così schematiche e grottesche. Cioè perché negare le sfumature e le variabili della realtà quando abbiamo continuamente di fronte agli occhi le prove della loro esistenza? Forse allora veramente queste persone vivono in realtà alternative dove l'umanità non si manifesta mai davanti ai loro occhi, o forse se pure lo fa non hanno la disposizione d'animo di coglierla. |
Quote:
|
Quote:
chiedo perchè non sono esperto, devo decidere ancora il voto del sondaggio |
ah no ho confuso questo topic con quello dei red pills
ma quindi gli incel cosa sono? :huh: |
Quote:
|
Quote:
Da che pulpito proprio. Quote:
|
Sopra già l'ho scritto, parlare delle donne significa parlarne male. E lo stai confermando.
Altrimenti spiegami tu come dovrei esporre una regola ricorrente sulle scelte sessuali femminili senza ricorrere alla denigrazione. Fammi un esempio. |
Quote:
Un controesempio l'ho già fatto prima: Si può parlare di gusti sessuali senza denigrare, tanto per cominciare evitando di considerare le persone tutte uguali solo perché hanno la stessa cosa tra le gambe, ed evitando di accollare le problematiche del generico Tizio ai gusti sessuali della generica Caia (che è come accollare al generico Tizio il mancato rinnovo di un contratto della generica Caia incinta). E aggiungo: possibilmente parlare anche dei gusti sessuali maschili almeno altrettanto e nella stessa modalità, senza tirar fuori scuse come quella che è un argomento poco gettonato (mica sei qui per acchiappare like, giusto?). |
Quote:
Siamo in loop. Come te lo devo spiegare? In un forum, se si parla dei gusti sessuali femminili il triplo di quelli maschili, le risposte sui GSF saranno più o meno il triplo, a meno che uno vuole evitare l'argomento o preferisce nettamente parlare di altro. Io non mi tiro certo indietro. Ho espresso già sia qui sia nelle comunità antifemminista la mia solidarietà alle donne di basso rango. Non dare però la colpa a me se stiamo in regime di ginarchia, ripeto che sono il termometro e non la causa del regime, né tantomeno il beneficiario. Il regime ginarchico è quello che eleva a leggi religiose i gusti sessuali femminili; diversamente i gusti sessuali maschili rimangono nel loro ambito strettamente sessuale. Io sono pronto a dire la mia però è anche vero che il delirio riguarda la religione fondamentalista più che il versante fisiologico. |
Quote:
|
Quote:
Se è in parte vero che la libera espressione dei gusti sessuali generici di un gruppo producono poi a catena certi problemi altrove, perché non se ne può parlare di questa cosa? Non ho capito, in generale si può fare notare che se molte persone mangiano troppa carne la cosa produce squilibri nell'ecosistema ed anche economici, e quindi si possono accollare in parte questi problemi che vengono prodotti altrove proprio alla libera espressione di queste preferenze alimentari del generico tizio mangiatore di carne, mentre poi quando si passa alle preferenze sessuali questo tipo di discorsi non possono essere fatti più? Perché le preferenze sessuali (in particolare femminili eterosessuali, perché quelle maschili ci hanno già pensato altri a criticarle per bene in vari modi rispetto ai loro effetti nefasti e non c'è stata mai alcuna alzata di scudi) devono risultare intoccabili ed esenti da ogni possibile forma di critica o biasimo analoghi? :nonso: Possono rompere le palle tutti sulle preferenze di tutti ritenendole cause di certi effetti e quando si passa ai gusti sessuali e di accoppiamento di determinate persone (che anche qua si usano pesi diversi a seconda di chi si ha di fronte) si ha a che fare con una zona limitata che non può essere attaccata in nessun modo e non può essere messa in discussione? Non sono d'accordo. |
Quote:
|
A parte lo sport e la politica ci sono donne in ogni settore.vorrei capire oggi in cosa sono discriminate le donne.nella mia città il 60 per cento delle donne ha il suv.siccome ho capito che in tanti contesti non puoi dire nulla contro una donna allora mi tengo fuori.le donne brutte e introverse sono le uniche discriminate veramente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |