![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
io al pronto soccorso del sacco son stato un botto di volte, non li facevo così preparati :huh:
non prendeva neppure il cellulare :huh: |
Quote:
|
e domani sera tutti a san siro!!
.___. non bastavano gli arbitri ladri, gli orari e giorni della lega calcio sballati, i mezzi atm che peggiorano di anno in anno, ora ci si mette pure il virus pubblico nerazzurro eroico come sempre!! |
Quote:
|
Attività universitarie sospese in Lombardia.
A Torino primi casi di corona virus (questa mi tocca da molto molto vicino) |
Quote:
era meglio il comunista pisapia sotto questo aspetto piuttosto che i tuoi amici liberaldemocratici -___- (vabbè che poi pure pisapia si è iscritto al pd, ma posteriormente alla sua fuga da milano) |
Quote:
intanto chiedo scusa io per primo al presunto paziente zero che invece non lo era, si è beccato insulti da mezza italia ora mi pare alquanto impossibile trovarlo, perchè se uno sa di essere l'untore se ne guarderà bene dal dirlo... |
Quote:
Online potere trovarle di importazione con la sigla americana n95, o canadese n99 |
Quote:
|
mentana ha avuto un orgasmo di 8 ore :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma stop alle attività lavorative che vuol dire? :interrogativo:
lunedì io lavoro secondo me anche se effettivamente ho un lavoro che mi espone parecchio certo che con un atteggiamento un pò più risoluto prima ci saremmo risparmiati sta cosa -___- |
siamo ad un tiro di schioppo da singapore
parliamoci chiaro, in una settimana andiamo a podio facile!! |
Quote:
|
Per fortuna la mortalità è bassa.
|
Quote:
mentre lo dicevano c'erano immagini di un pullman dell'esercito che portava persone rientranti dalla quarantena ed i conducenti avevano le mascherine -___- comunque io sul rinvio delle partite son d'accordo, non tanto per lo stadio in se, ma per la metropolitana e gli altri mezzi che sono sempre strapieni, chi ha preso la metro 5 andando alla partita lo sa com'è, specialmente di inverno, si entra con le giacche a vento e dentro ci cono 40° e si sta tutti ammassati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |