FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Kyle_98 05-09-2018 22:23

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2161309)
Ragazzi cosa assurda due incontri in due settimane ma è un caso....il.proasimo tra 2 anni 😂.La sto aspettando in auto poi vi racconto

Pardon, potrei sapere la tua età per curiosità?

claire 05-09-2018 22:40

Re: Tinder

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2161361)
Ma dai tu se volessi dovresti solo schioccare le dita,non scherziam.

Avrà i suoi problemi,infatti è in forum

Takkuri 05-09-2018 23:05

Quote:

Secondo me intende dire che non riesce a uscire con degli sconosciuti, mica che nessuna la caga.

Yumenohashi 06-09-2018 00:48

Quote:

Più che altro è una faticaccia tenere vivo il fuoco di una conversazione fino al momento di vederci. Molto più spesso la brace si spegne e va tutto in caciara prima di passare allo step successivo. Raramente si va a creare quella sintonia miracolosa che rende lo scambio subito naturale e porta il 'rapporto' a procedere spedito verso l'appuntamento effettivo.
Poi oh. Magari dottorzivago è di quelli che dopo i convenevoli già predispone l'uscita. O la povera esaurita che fa difficoltà a imbastire situazioni su ste app sono solo io. :D

dottorzivago 06-09-2018 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Kyle_98 (Messaggio 2161356)
Pardon, potrei sapere la tua età per curiosità?

36
Tornato a casa ora.
Allora ragazza simpatica chiacchierona e meglio dal vivo che su Tinder.Non bella come l' altra ma tutto sommato carina.
Abbastanza affine,mi sono sentito meglio dell' altra volta, molto meno ansioso....ormai ci sto facendo l'abitudine.

Ragazza che per lavoro gira il mondo è più fuori che in Italia. Il divario di vita e culturale tra me e lei è abissale comunque molto alla mano.
Ci siano salutati e poi baciati....erano due anni che non baciavo una ragazza.Dopodomani parte ci rivedremo tra un mese....forse.
Ragazza che non vuole ne famiglia ne figli....ne il ragazzo sempre attaccato.
Cosa mi aspetto?Boh,non lo so..ora come ora spero di rivederla tra un mesetto e farci del sesso.

Masterplan92 06-09-2018 04:05

E bravo zivago..peró spiegatemi come Azzo fate

Dorian Gray 06-09-2018 04:55

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2161410)
36
Tornato a casa ora.
Allora ragazza simpatica chiacchierona e meglio dal vivo che su Tinder.Non bella come l' altra ma tutto sommato carina.
Abbastanza affine,mi sono sentito meglio dell' altra volta, molto meno ansioso....ormai ci sto facendo l'abitudine.

Ragazza che per lavoro gira il mondo è più fuori che in Italia. Il divario di vita e culturale tra me e lei è abissale comunque molto alla mano.
Ci siano salutati e poi baciati....erano due anni che non baciavo una ragazza.Dopodomani parte ci rivedremo tra un mese....forse.
Ragazza che non vuole ne famiglia ne figli....ne il ragazzo sempre attaccato.
Cosa mi aspetto?Boh,non lo so..ora come ora spero di rivederla tra un mesetto e farci del sesso.

Grandissimo, te l'avevo detto che prima o poi ce l'avresti fatta.

Winston_Smith 06-09-2018 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 2161405)
Più che altro è una faticaccia tenere vivo il fuoco di una conversazione fino al momento di vederci. Molto più spesso la brace si spegne e va tutto in caciara prima di passare allo step successivo.

E in questi casi, di solito sono gli altri che smettono di contattarti o sei tu? O più o meno entrambi vi "raffreddate" nello stesso tempo?

Yumenohashi 06-09-2018 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2161486)
E in questi casi, di solito sono gli altri che smettono di contattarti o sei tu? O più o meno entrambi vi "raffreddate" nello stesso tempo?

Tendenzialmente io.
Mi autosaboto, me ne rendo conto.

Palmiro 06-09-2018 13:00

A malta ho ricevuto subito 3 match con ragazze del posto tutte abbastanza inguardabili, match cancellato dopo 1 mese che sono tornato nell'app :D

claire 06-09-2018 13:03

Sempre delicatissimo definire le persone inguardabili

claire 06-09-2018 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2161562)
Sono le donne che non vogliono gli uomini perché vogliono tutte il figo.

Questo lo dici tu, io criticavo quello che ho letto qui,cosa c'entra

cancellato18934 06-09-2018 13:22

Ho ripreso badoo usato pochissimo per fare un esperimento, ho provato a fare un profilo fake abbastanza sgamabile con solo 2 foto una del fisico e l'altra della faccia di un bel ragazzo non famoso e nonostante ciò in una notte ho ricevuto un sacco di notifiche. Persino una ragazza carina che conosco di vista da anni della mia zona mi ha scritto. Assurdo a me non ha mai rivolto la parola manco per sbaglio. Vabbè penso di aver tratto le mie conclusioni, penso che cancellerò il profilo a questo punto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Palmiro 06-09-2018 14:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2161559)

E stica..so parametri soggettivi, per me erano inguardabili

Winston_Smith 06-09-2018 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2161558)
A malta ho ricevuto subito 3 match con ragazze del posto tutte abbastanza inguardabili, match cancellato dopo 1 mese che sono tornato nell'app :D

E che c'è da ridere?

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2161559)

Ringrazia le nuove regole del forum, altrimenti avrebbe scritto direttamente cessi :miodio:

Winston_Smith 06-09-2018 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2161613)
E stica..so parametri soggettivi, per me erano inguardabili

Se uno dicesse che per lui sei [insulto a piacere] non credo che lo prenderesti come "parametro soggettivo".

Sì, inguardabile è un insulto, aggiòrnati.

Winston_Smith 06-09-2018 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2161580)
Le romene e le russe hanno una genetica fuori dalla norma,e la sensualità trasuda da ogni scatto,anche il piú
semplice e meno impostato,le italiane non possono reggere il confronto.

Trovati almeno un argomento diverso su cui trollare, dai su. Dagli tregua a 'ste povere utentesse.

Guybrush 06-09-2018 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Nagato (Messaggio 2161570)
Ho ripreso badoo usato pochissimo per fare un esperimento, ho provato a fare un profilo fake abbastanza sgamabile con solo 2 foto una del fisico e l'altra della faccia di un bel ragazzo non famoso e nonostante ciò in una notte ho ricevuto un sacco di notifiche. Persino una ragazza carina che conosco di vista da anni della mia zona mi ha scritto. Assurdo a me non ha mai rivolto la parola manco per sbaglio. Vabbè penso di aver tratto le mie conclusioni, penso che cancellerò il profilo a questo punto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non ci vuole chissà quale esperimento per capire che nelle app di incontri ti cagano solo se hai l'aspetto fisico :D

con una frequenza da molto a zero totale in base al livello di bellezza

dottorzivago 06-09-2018 14:43

Voi nemmeno vi immaginate che soggetti ci sono su Tinder.....di uomini che si trasformano per un appuntamento
Gente che ti promette matrimonio e figli
Gente che steiscia davanti alla ragazza
Gente che si fa 300 km per andare ad aspettrala fuori dal lavoro e riconquistarla
Gente che manda centinaia di messaggi in un giorno che va in paranoia se non si fa risentire....

Insomma, una banda di folli

Myway 06-09-2018 18:10

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 2160499)
Cosa intendi per "siti di incontri"? Tipo Annunci69?? :D

facciamo scambio di coppia tra fobici....praticamente 3-4 accoppiati e 1000 singoli...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20.