![]() |
Quote:
|
Re: Tinder
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi oh. Magari dottorzivago è di quelli che dopo i convenevoli già predispone l'uscita. O la povera esaurita che fa difficoltà a imbastire situazioni su ste app sono solo io. :D |
Quote:
Tornato a casa ora. Allora ragazza simpatica chiacchierona e meglio dal vivo che su Tinder.Non bella come l' altra ma tutto sommato carina. Abbastanza affine,mi sono sentito meglio dell' altra volta, molto meno ansioso....ormai ci sto facendo l'abitudine. Ragazza che per lavoro gira il mondo è più fuori che in Italia. Il divario di vita e culturale tra me e lei è abissale comunque molto alla mano. Ci siano salutati e poi baciati....erano due anni che non baciavo una ragazza.Dopodomani parte ci rivedremo tra un mese....forse. Ragazza che non vuole ne famiglia ne figli....ne il ragazzo sempre attaccato. Cosa mi aspetto?Boh,non lo so..ora come ora spero di rivederla tra un mesetto e farci del sesso. |
E bravo zivago..peró spiegatemi come Azzo fate
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi autosaboto, me ne rendo conto. |
A malta ho ricevuto subito 3 match con ragazze del posto tutte abbastanza inguardabili, match cancellato dopo 1 mese che sono tornato nell'app :D
|
Sempre delicatissimo definire le persone inguardabili
|
Quote:
|
Ho ripreso badoo usato pochissimo per fare un esperimento, ho provato a fare un profilo fake abbastanza sgamabile con solo 2 foto una del fisico e l'altra della faccia di un bel ragazzo non famoso e nonostante ciò in una notte ho ricevuto un sacco di notifiche. Persino una ragazza carina che conosco di vista da anni della mia zona mi ha scritto. Assurdo a me non ha mai rivolto la parola manco per sbaglio. Vabbè penso di aver tratto le mie conclusioni, penso che cancellerò il profilo a questo punto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sì, inguardabile è un insulto, aggiòrnati. |
Quote:
|
Quote:
con una frequenza da molto a zero totale in base al livello di bellezza |
Voi nemmeno vi immaginate che soggetti ci sono su Tinder.....di uomini che si trasformano per un appuntamento
Gente che ti promette matrimonio e figli Gente che steiscia davanti alla ragazza Gente che si fa 300 km per andare ad aspettrala fuori dal lavoro e riconquistarla Gente che manda centinaia di messaggi in un giorno che va in paranoia se non si fa risentire.... Insomma, una banda di folli |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |