|  | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Ci vuole un miracolo..sono completamente dissociato dalla realtà.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Che la morte sia con me | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Mi sento nudo davanti al mondo | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Vita da depressi cronici non e vita | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non e giusto che dobbiamo soffrire cosi,perche?Siamo brave persone,che cazzo abbiamo fatto? Io sto malissimo,ho superato di gran lunga il limite del dolore,sento che e finita. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Visita al csm saltata quindi rimandata,il fato sembra suggerirmi un unica via d uscita.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Quote: 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non c’è nessun motivo per non farlo, non ce la faccio più a star così | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Solo disteso con la mia coperta mi sento protetto..fuori fa freddo e mi sento in pericolo | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non ha assolutamente senso vivere cosi | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Quote: 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Minchia sto malissimo | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... vorrei tanto farlo per non sopportare piu questa infelicità ''eterna'' e per non vedere e sentire piu nessuno. ma non lo faccio perchè non ho le palle e anche perchè devo tormentare tutti quelli che mi hanno tormentato da sempre. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non vedo vie di uscita | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Sognavo tutt altro.. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non potrò reggere una vita | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Sono,stufo di andare avanti senza motivo | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... non so dove andrò finire, non lo so proprio.. vedo solo la morte in faccia e non posso fare niente, ci ho provato ma non è cambiato niente. Non so più cosa fare, sono disperata, ho paura | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Per campare è meglio non convincersi di niente, tutto qua | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |