![]() |
Re: Vincere il tabagismo
Quote:
edit: di aroma* avevo scritto amore XD le gocce di amore meglio lasciarle al loro posto ROFL |
Quote:
|
Chesterfield blu, comprate ieri sera, le ho già finite, ora aspetto fino a stasera, altrimenti supero le 20...
Sono tra le mie preferite, né troppo leggere, né troppo pesanti. |
Quote:
|
Beati quelli che riescono a smettere quando vogliono, vorrei averlo anche io questo superpotere...invece no , dopo pranzo sono andato al bar a comprarmele.
Menomale che era aperto, dovevo cambiare 20 euro...con la macchinetta me la sarei presa in quel posto. |
Quote:
|
Ho provato a pucciare nell' aroma il filtrino, e ho fatto su quando ancora era umido, sapore zero, peggiora la fumata, sconsiglio, proverò a metterli nel barattolo e farli asciugare.
|
Tabagismo vs dark97 20-0
Partita stra- vinta Purtroppo quando si inizia a fumare nell' adolescenza, smettere diventa un' impresa ai limiti del possibile...non a caso la stragrande maggioranza dei fumatori continua a fumare per 30-40 anni... |
Quote:
Mi informerò di nuovo sulle cartine Juicy ed invito ad informarvi anche voi, appena so qualcosa vi faccio sapere |
Quote:
|
Oggi zero, mi sa che smetto x un po' perché non mi sta dando più piacere quando la fumo, mi annoia subito
|
Quote:
|
Quella vera dà una bella botta di solito...io non mi ricordavo neanche il mio nome, quando ero fumato...probabilmente varia da persona a persona...
|
Quote:
Di certo una "canna" si sentono eccome gli effetti |
Quote:
Io sono arrivato a farmi 1 gr con un mio amico e sono collassato sulla panchina...dopo 5 ore ero ancora mezzo rincoglionito... |
L'altro giorno mio padre mi ha detto che la mia fumata sapeva di vaniglia :D
Insomma lo sentono solo gli altri e non lo sento io mentre fumo ahah |
Ho comprato i filtrini (sono corti) al mentolo che si trovano su Amazon e si sente davvero il sapore alla menta, come le vecchie sigaretta con i click al mentolo.
Si sente molto marcato e fresco ai primi tiri poi un po' meno perché si sporca e cmq la bocca si abitua al sapore, però rimane cmq qualcosa alla fine. Cliccando sceglievi tu quando aggiungere l aroma era più comodo, ma può essere un buon sostituto. Elixir mi pare si chiamino cmq si trovano su amazon.it |
io fumo un pacchetto di 10 sigarette in 3 giorni una volta al mese, da fumatore occasionale percepisco i capillari restringersi ed esplodere ogni volta che fumo una sigaretta.
|
la ritardata del bar dove ho comprato le sigarette mi ha dato il pacchetto con 14 mg di catrame invece di quello con 7 mg che avevo richiesto, 'sta deficiente.
comunque la sigaretta elettronica rende la bocca secca e quindi favorisce il decadimento dentale quindi è importante bere molta acqua ad ogni uso. https://www.google.com/search?q=e-ci...4dUDCA0&uact=5 |
La Marlboro rosse sono le migliori...era da un anno che non le compravo... 6 euro...la botta della nicotina si sente parecchio, stranamente....le rothmans rosse dovrebbero avere lo stesso quantitativo di nicotina, eppure le sento di meno...effetto placebo? Mah...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |