![]() |
Re: Che canzone ti ronza in testa in questo momento?
Da quando ho letto la traduzione non me la levo più dalla testa. |
Quote:
Ho visto ora, siiiiiiiih (Non so assolutamente niente di pallone) |
Peter Pan non lotta più, ha venduto il suo pugnale
Capitan Uncino manda Wendy a battere sul viale L'isola incantata è già stata lottizzata E Alice nelle bottiglie cerca le sue meraviglie Paperino sta in catena e lavora di gran lena Paperina ha compassione, vende baci a Paperone Qui, Quo, Qua sono andati via, vanno a rischi nell'autonomia E voi intellettuali ne avete già discusso A che serve poi menarla con la storia del riflusso Don Chisciotte non è contento ma lavora in un mulino a vento Ali Babà e i quaranta ladroni hanno già vinto le elezioni Hansel e Gretel hanno fondato una fabbrica di cioccolato E Alice nelle bottiglie cerca le sue meraviglie Gli stivali delle sette leghe pagan bollo e assicurazione Le scope delle streghe le ha abbattute l'aviazione Pollicino è nella CIA, gli fan far la microspia E voi intellettuali ne avete già discusso A che serve poi menarla con la storia del riflusso Cenerentola ha una Jaguar e un vestito molto fine Ogni volta che c'è un prince leva scarpe e mutandine La matrigna vecchia arpia prende i soldi e mette via E voi intellettuali non avete mai discusso Di come torna l'onda alla fine del riflusso |
AIUTATEMI a trovare una canzone!
Era un video che passava sempre su mtv negli anni 90 C era una cantante di colore ricciolina che se ne andava in auto Io nel testo ricordavo la parola spring o rain Sono arrivata a kiss the rain ma non è quella Helppp |
|
|
Hai toppato se pensi che sto MC sia flippato,
Dio lodato per questa chance che mi ha dato, Non la butto via manco se finisco il fiato, Johnny dalla strada for the rap soldato!! Ho da poco ascoltato l'ultimo album di Inoki e mi è tornata in mente questa perla di Joe Cassano, R.I.P. |
😅😅😅
|
|
|
|
Metterò il peggio di me-e-e
Dentro a una crisalide-e-e Per non farti più male-e-e Se-e-e Lo farai anche te |
I've seen every shade of gray I can't wait another day For summer to comeeeee :cuore: |
|
School's Out :tt1:
Alice Cooper scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullllls aut for SAMER scuuuuuuuuuuuuuuuuu ls aut for EVER!!!!!!!! |
E' tutto il giorno che ce l'ho in testa, sarà che ho rivisto da poco "Chiedimi se sono felice"
|
Quote:
|
|
Sì col riso ma senza lattosio!
Sì col riso ma senza lattosio! Buooono per tuuutti... |
Down/let it all burn down/ burn it to the ground/we'll be safe and sound/when it all burns down...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |