![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Zero è piaciuto molto anche a me.
Non ho giocato la novel alla base delle serie animate però, sebbene non lo ricordi bene, stay night mi era piaciuto perchè c'erano molti personaggi e ognuno sembrava avere uno scopo. In UBW la metà mi sono sembrate comparse e ho trovato che le relazioni tra i personaggi superficiali. |
Come anime devo finire di vedere Bleach (molto bello come anime, strano che non lo abbiano mai trasmesso in Italia), come manga sto leggendo sempre Bleach e devo andare avanti perché sono rimasto un po' indietro con One piece (finirà mai ? :D).
|
Quote:
|
Vorrei comprarmi Homunculus, mi piacciono molto i manga psicologici. Ho già letto qualche scan, molto bello
|
Quote:
|
Io sto guardando Zan Sayonara Zetsubou Sensei e oggi comincio i film di Berserk, visto che l'anime che faranno sarà un sequel dei film
|
Appena finito steins;gate. Una delusione.
O forse sono io che ultimamente ho un palato eccessivamente fine. |
Bleach: Il manga si concluderà con il 74esimo volume
Io seguo Bleach già da diversi anni, almeno cinque, e ammetto che la serie era iniziata a diventare decisamente troppo ripetitiva già prima della fine della Saga sugli Arrancar. Però mi dispiace anche parecchio, anche perché prevedo una fine abbastanza frettolosa e arrangiata, vista la situazione. http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ra-presto.aspx http://nerdmovieproductions.it/2016/...4esimo-volume/ |
gli ultimi due episodi di ansatsu kyoushitsu oddio che colpaccio al kokoro.
|
Naruto (piaciuto fino alla fine), One Piece (la frase nella mia firma è del dr.Hillk appunto), Bleach (confermo che sia diventato ripetitivo), Fairy Tail(ora che si entra nel vivo...), One Punch Man (divertente e combattivo), Hajime no Ippo (appassionante!), Claymore (mi ha appassionato tantissimo), Full metal alchemist (solo alcuni mesi fa l'ho letto come si deve e ho fatto bene), The Gamer (vorrei essere così anch'io!), GTO Paradise lost (e come farselo mancare!), Tenkuu Shinpan (molto intrigante), Deathtopia (altro thriller molto ben fatto), Tokyo Gohul:re (bello ma lo sto seguendo a tratti), Hunter x Hunter (che è ripreso dopo un bel po), Shingeki no Kyojin (l'ho ripreso e si sta facendo più interessante), Ansatsu Kyoushitsu (alla fine più una lacrima ci è scappata...). Negli ultimi giorni ho seguito, fino all'ultimo capitolo, Boku no Hero Academia (tanti bei super poteri divertenti).
Alcuni di più vecchia data come Evangelion, Trigun, Slam Dunk, Inuyasha, Ranma, Saiyuki, GTO, Wolf's Rain, Full metal panic, Aquarion, Death Note, Black Lagoon (grazie MTV Anime Night :mrgreen:) Un posto speciale per Kenshiro che è e resta il mio preferito in assoluto!!! Di recente ho finito All you need is kill (ci hanno fatto il film Edge of tomorrow) e Area D (che mi è piaciuto un sacco!). E solo come Anime Berserk (quello ci voleva), Dragon Ball Super (resto fedele all'infanzia), [U]Ushio to Tora (divertente, lo sto vedendo con calma) e ho finito Kiseiju - L'ospite indesiderato(bella trama e con tanti bei risvolti e colpi di scena). Credo che la lista sia completa :mrgreen: In caso di altri aggiornamenti edito ve li aggiungo :cool: (l'ho già fatto diverse volte...) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Homunculus lo leggerei con cautela, quando l'ho finito mi ha depresso per almeno un'intera giornata :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque i cavalieri dello zodiaco sono più che degni di nota ed i 5 samurai fanno parte dei più bei ricordi dell'infanzia e come loro ce ne sono altri :numerouno: Quote:
|
Iniziato oggi Berserk ma non mi sta prendendo più di tanto.
|
Ho recuperato FLCL, bellissimo. L'ho visto tutto in una sera.
Tempo di metabolizzarlo e andro in hype per la serie che uscirà nel 2017 :) |
In questa nuova stagione sto guardando questi anime: Amaama to Inazuma, Orange, Berserk, Mob Psycho 100, ReLIFE, e Le bizzarre avventure di Jojo - Diamond Is Unbreakable che procede dalla scorsa stagione. Mi sa che aggiungo anche Days, quello sul calcio. Voi state seguendo qualcosa?
|
Onara goro lo aspettavo con ansia ma preferivo gli altri lavori di Taniguchi ):
Seguo Amaama to Inazuma, Cheer Boys (quello dei ragacci cheerleader) e poi boh RE:Life come è? Fa ridere? Orange è drammoso? |
Quote:
|
Grazie a entramby :)
Ah non sapevo che Mob Psycho fosse dell'autore di One-Punch Man, magari me lo vedo :3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |