![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
Un applauso agli italiani, come 80 euro cambiano la vita! :testata:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In fondo alla pagina n. 2 dell'Atto Cost. è scritto «Spettano quindi al signor Giuseppe Grillo titolarità, gestione e tutela del contrassegno», che in parole povere significa che il simbolo del Movimento è una sua proprietà. |
Quote:
non so se il 'reddito' è una buona idea :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri, quando ho votato Tsipras, sapevo che sarei stato uno dei pochi e temevo che non sarebbe bastato. Ma la soddisfazione di aver potuto dire la mia, una volta tanto, non aveva prezzo (cit.).
|
rispetto per chi ha votato Tsipras anceh se non condivido le loro idee
sono gente onesta , certamente non i ladri , i farabutti e i razzisti di altre liste oggi è stato arrestato clini , ex-sottosegretario del governo monti mi pare e daje! |
Quote:
Se tu hai qualche idea per rilanciare l'economia, tirala fuori! |
Quote:
I lavoratori dipendenti pagano contributi per avere questi servizi, non vedo perché estenderli anche a chi non contribuisce in alcun modo. Fosse per me rivedrei l'ASPI in modo che copra fino ad un massimo di 36 mesi, con un'indennità pari al 90% della retribuzione media degli ultimi x mesi di lavoro (50% a carico dell'INPS, 50% a carico dell'ex datore, scalando). L'interromperei solo se il disoccupato riprende a lavorare o rifiuta un'offerta per una posizione con trattamento economico pari o superiore al precedente, con le medesime mansioni (come livello contrattuale) e se la sede di lavoro non dista più di 20km dalla sua ultima residenza/domicilio. Dare gli stessi diritti ai parasubordinati e autonomi significa solo aumentare il rischio che si usino illegalmente questi contratti per mascherare rapporti di lavoro dipendente. Chi accetta di lavorare "in proprio" si deve accollare tutti i rischi d'impresa, inclusa l'inattività. Idem per il lavoratore a progetto. |
Quote:
C'è da dire che le litigate dei partiti italiani che l'hanno appoggiato non sono state il massimo... A trucidi, vi dite gli eredi del partito comunista, vi devo dire io che l'unione fa la forza??? Non possono continuare a litigare tra loro, ad avere mille partitini che si fanno la guerra, VOGLIO UN PARTITO DI SINISTRA SERIO! Spero che Tsipras-Jeff Koons possa "crescere" bello forte in Grecia ed Europa e dare un esempio concreto alla sinistra italiana. |
Quote:
Sti fatidici 80 euro vedrò proprio quanti effettivamente saranno. Ah, comunque, gli italiani lo sanno che sono solo sino a dicembre, si? o pensano siano per sempre? |
di più quegli 80 € andranno a sostenere i consumi , i ricchi investono i poveri spendono... e quegli 80 € andranno ai commercianti , coop, artigiani etc.. e faranno ripartire la economia è un a mossa giusta , anche se è un po' una 'partita di giro' aumento la tassazione sui redditi finanziari sulla Tasi e metto in busta paga 80 € ma non a tutti
una volta tanto però guadagna l'operaio e l'impiegato a basso reddito io non percepirò niente per essere chiaro ... |
Ma ha vinto il PD di nuovo? Non ho seguito le elezioni stavo facendo cose più importanti.. come guardare una ranocchietta in riva a un lago. Ma perchè la gente continua a votare così tanto il pd? :nonso: chissà cosa ci vedrà.. buh.. neanche fosse una ranocchietta in riva al lago..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |