![]() |
Psichedelic Furs
Heaven Enigma Return to innocence Sadness Gong Live 2000 Pink Floyd Comfortably numb Shine on you crazy diamond byeee :wink: |
Manu chau
Me gustas tu Bong Bong Sr Matanza Clandestino byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: |
WEATHER REPORT
Black market GEORGE BENSON On Broadway Take Five PACO DE LUCIA, JOHN MC LAUGHLIN, AL DI MEOLA Mediterran sundance AL DI MEOLA Egyptian dance / Race with devil on Spanish Higw RETURN TO FOREVER Vulcan worlds AriBye :wink: |
Nella notte ti sembra di volare!nella notte!!I feel confusion....
canzone piena di piccole grandi verità... |
Albert One - Music
fa tunz |
Oggi si mansoneggia ...
MM - Sweet dreams |
Mentre immagino...dormirai con i tuoi "Sweet Dreams" anche se "Mansoneschi"" 8O ti dedico a te e a chi sogna mentre si è addormentato davanti al Pc :roll: questa canzone!
SOGNAMI :wink: |
Uno di quelli grandi !
IVANO FOSSATI Amore Trasparente ciao :wink: Vabbè due: Musica moderna |
I'm Right Here!
|
EMI - Anima Libera
per emi, avrei voluto convertirlo alla nobile unz music, dovevamo anche andare in disco! "Anima libera, ti senti candida, lassù nel cielo volerai Anima libera, sempre mi illumina, nel buio dei pensieri miei Anima libera, sovente e magica, sei la speranza dentro me Anima libera, leggera e unica, nel cosmo azzurro brillerai E non lasciare che, paure inutili, nascondano la luce in te Io non ti scorderò, io ti celebrerò, col ritmo di questa canzone..." |
Video carino di un gruppo che è scomparso,fatto bene e anche il messaggio che c'è dietro.
|
http://video.libero.it/app/play?id=e...8183b40c6e8d57
Tu fai schifo sempre Questo è il brano che ogni donna dedicherebbe ai sociofobici :D |
la mia bellissima sigla
|
Cryforyou techno-mix
|
Scandalous -Kristen Stewart
|
Jk you and I
:P |
Quote:
che non era manco la negretta che vedi qui a cantare ;) |
hei ma qua non ho mai postato la mia canzone preferita..... :P
La canto sempre in macchina... :P |
la mia canzone di quando sono positivoo...evvaiii!!!!
..perchè deve essere così provocante e schietto? lo odio:P |
Quote:
Ciao :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |