![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Mi sono rivisto Milano Calibro 9, stuzzicato da un'utentessa che, involontariamente, ha pubblicato qui la colonna sonora del film :)
|
Quote:
|
Wasabi :innamorato: Per la milionesima volta!
Jean Reno :innamorato: è tra i pochissimi uomini per cui potrei uscire dalla mia apatia cronica e fare follie!!! Ahhhhhhh!!!!! :cuore: |
Quote:
|
Quote:
edit: eh..granfigura di merda...e io che stavo facendo l esperto cinefilo Si chiama Filippo Vabbè...io tanto c ero solo per Giovanna:timidezza: |
Quote:
|
ma è vero che Timi è balbuziente, e solo recitando non balbetta
|
Frankeweenie di Tim Burton
|
Quote:
|
|
"To Rome with love" :miodio:
|
Quote:
Io non ho trovato ancora il coraggio di vederlo. |
Quote:
Recentemente ho visto anche "Midnight in Paris" che in confronto è nettamente superiore (nonostante la presenza della Bruni :mannaggia:) |
Quote:
Ultimo film visto: Vergine taglia 36 (36 fillette, Francia 1988) di Catherine Breillat. Poca roba anche qui. |
Quote:
C'è una memorabile recensione di quel film TOTALE che è "The Turin Horse", quindi come potrei non conoscerlo :) |
ieri sera sul 5 hanno dato "Hereafter", l ho visto due volte e lo trovo molto bello. Anche l attrice francese Cécile de France...bellissima con quei ricciolini biondi:D
|
Primer(USA 2004)
Uno di quei film odiosi che si compiacciono di essere incomprensibili,una versione più irritante di Donnie Darko(e ce ne vuole) |
Quote:
|
Una giornata particolare - Ettore Scola... non l'avevo mai visto e lo davano su sky
|
Morti di salute
http://www.copertinedvd.net/M/Morti%20Di%20Salute.jpg Una cagata (nel senso più letterale possibile) di film. Nonostante antony hopkins, il film si trascina stancanmente verso un finale insulso. A tenere viva l'attenzione dello spettatore ci stanno solo le numerose scene di nudo femminile...e anche maschile e i dialoghi tutti incentrati sul sesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |