re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi sono pagato l'università lavorando e non l'ho finita, te fai l'università pagato da tuo padre e te ne vanti, forse la finisci ma la mia vale di più perchè me la sono sudata. Capisco che il concetto ti è alieno, ma l'alieno sei te. |
Quote:
|
Quote:
Vatti a guardare le statistiche sugli evasori totali, vatti a guardare le percentuali di quanto entra nelle casse dello stato dai dipendenti e quanto dai liberi professionisti e imprenditori. Vai, poi se famo due risate. |
Quote:
|
e comunque secondo massi91 chi ha un alto reddito va sempre e comunque alla privata, invece anche alla pubblica ci sono ragazzi di famiglie con alto reddito, eccome se ci sono..
|
Quote:
Poi apparte il fatto che gli evasori sono ovunque, se ci sono è perchè si sono stufati di mantenere agli altri e non ricevere nulla in cambio...anzi in cambio ricevono critiche e insulti...allora se li tengono per loro.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e porco mio zio maiale "a parte" non "apparte", ma 'ndo cazzo vai top tier... impara la grammatica italiana prima di quella inglese...è già tanto se riesci a laurearti in Calabria a forza di calci in culo e mazzette.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |