![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
https://youtube.com/shorts/A0TlVCECe...C2bmOfi9PJH026
Gli attivisti pacifisti non pervenuti :pensando: |
Quote:
|
So chi tra i forumers, ha in programma di fare un viaggio negli States nei prossimi mesi.
|
Oggi gruppo di lettura.
|
Sono una vecchia di merda, leggevo fumetti giapponesi (sì, mi piace chiamarli così) quando non se li cagava nessuno e vedere Tetsuo Hara prima esposto agli Uffizi e adesso con la Melona mi sembra uno scherzo fatto con l'AI...
Ma allora era vero quello che dicevano nel '93, che Ken il guerriero è fascista :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Come quei criminali degli americani e sovietici che hanno bombardato Berlino e Milano per vincere la guerra, criminali, poveri cittadini tedeschi :miodio:
|
È facile prendere la patente dell' ambulanza
https://www.instagram.com/reel/DTk8U...pvYTF1MHNrNA== |
In dicembre ho consumato la stessa identica quantità di gas dell'anno precedente.
Speravo meno, visto che non è che abbia fatto chissà quanto freddo. :pensando: |
Quote:
Comunque la Giorggia ha portato ad Hara il n. 1 di Ken per l'autografo O_O Non go paroe... Lo stesso che ho io, del '97. |
"Come é andata la giornata?"
".. eee .." "Eh io ho avuto un sacco di grane, poi mi ha fatto contatto il gomito con il ginocchio..bla bla bla bla blaaaaa.." "......" Teatrini. |
hor è dottor Lee di masterchef
|
Mi si è scassata la radio della merdomacchina, visti i prezzi dei ricambi mitsubishi mi salta fuori un androidauto con telecamere per il parcheggio, non ho sbatti di metterci testa e mani, c'è qualcuno che ha fatto fare un lavoro simile su un'auto semivecchia? I normali elettrauto sapranno metterci le mani?
|
Quote:
Inoltre il fumetto è tutto un lungo elogio della yakuza, che in Giappone ha avuto e ha legami con l'estrema destra, anche in chiave antisindacalista e antioperaia. Infine il fumetto si conclude coi personaggi che riescono a introdurre il presidenzialismo in Giappone, e l'idea che ci voglia un uomo forte in diretto contatto col popolo perché "i politici" sarebbero corrotti e incapaci è anch'essa di destra. |
Che fastidio i postini che arrivano e suonano di botto a tutti gli inquilini del condominio perché così sanno che almeno uno apre. Così ti alzi, arrivi al citofono, e a quel punto già qualcun alto ha aperto. E in pratica ti sei alzato e mosso inutilmente.
|
Sto pensando di leggere Il Signore degli Anelli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |