![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma solo io ho visto il forum inaccessibile per 5 giorni, con scritto "Server error 401"?
|
Negli ultimi giorni non ho avuto problemi ad accedere (prima non mi sono loggato per un po').
|
Quote:
|
Quote:
|
A scoppio ritardato, in un momento di riflessione: Il prossimo anno, un bel giro di vite sui regali di Natale.
Non pensate di me che sono tirchia e venale perchè davvero sono due aggettivi che non mi appartengono. |
Quote:
|
Quote:
Comunque. Conosci il sito Down for everyone or just me? https://downforeveryoneorjustme.com/ La prossima volta (spett', facciamo un paio di scongiuri :mrgreen:) usalo per verificare se il disguido è soltanto tuo o generale. A volte un problema del singolo si può risolvere anche solo svuotando la cache del browser :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il rebbe di Kotzk sosteneva che:
La morte non è altro che un cambiamento di circostanze, come un trasloco. Ma una persona saggia si assicura che la nuova casa sia migliore e più bella di quella vecchia. Il senso è che anche se la nostra vita può sembrare inutile insensata triste dobbiamo agire per il bene, per stare meglio in quello che verrà, come diceva un altro saggio è proibito essere tristi, è proibito arrendersi. |
Sulla pagina fb del redpillatore stanno comparendo sempre più dei missili terra-aria come questo
Quote:
|
Quote:
È giusto volere un rapporto dove la tua ragazza ti rispetta, ti vuole bene, ti dà libertà di movimento, dove non paghi sempre te, e non ti tradisce... Ma che cazzo te ne frega di quanto una ha scopato dell' aspetto fisico, se è over 30 o meno? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"In Italia, un uomo spende in media 1.200€ l'anno in primi appuntamenti"
confermate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I fobici comunque abbassano (mandano in picchiata) la media, in generale. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |