![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È terrificante, atroce.
Non pensare, non pensare... Ma devi saperlo affrontare; non puoi predire né controllare il fato. Basta, annulla la mente! Sarà doloroso e trasuderai sangue, ma devi resistere. Lo so, è una verità che conosco da sempre; ricordi? « Si vis pacem, para bellum », non è così? È così, è così... Indossa la lucente armatura. .... Sii forte, sii resistente come pochi sanno essere! ... Ho paura... |
Quote:
Per il resto mia mamma è stata l'unica persona che a suo modo mi ha voluto molto bene è stata punita dal destino per questo (combattevamo contro varie malattie da tanti anni ormai) lo stesso che ha punito anche per me per essere venuto al mondo con una vita schifosa... Grazie comunque per il pensiero e grazie a tutti per la vicinanza... |
Quote:
|
Quote:
|
Non sopporto la gente, le regole sociali, il dover esistere, fa tutto schifo
|
Sono di nuovo nella fase: "Non riesco a comprendere il 90% di ciò che gli utenti scrivono su questo forum."
Passerà, abbiate pazienza, mi scuso se ho frainteso qualcuno. |
dovrei sapere che non sono migliore né peggiore di nessuno
|
Oggi torno a casa, Dio sia ringraziato.
|
Porca zozza non voglio lavorare con mia sorella st anno , piuttosto lavorerei con Hitler .... Piuttosto lavorerei in miniera cazzo , in una miniera che non c e' lei pero lol .
Non c e' scampo , quasi quasi mi faccio uno shampoo , porc ishdhdsuudhdhdhdududjdkeigyfyshha |
Il tasto "condividi" su facebook non mi funziona più. :pensando:
In pratica non posso condividere più nulla. Non che abbia molto da condividere, ma mi piacerebbe capire i motivi del malfunzionamento e magari risolverli, sia mai che di colpo mi venga una voglia matta di esprimermi. :sarcastico: |
Gli anni dimostrano - se mai ce ne fosse stato bisogno - che la decisione che presi anni fa, di mandarli a cagare, fu, per quanto istintiva, davvero molto ben ponderata.
|
Quote:
Chi? |
Scusate l'ignuranza ragazzi ma io avrei una scheda sd nel cellulare, con un po' di gb, però puntualmente mi si riempe sempre la memoria interna perché il telefono salva tutti lì, ora come faccio in modo che magari l'sd sia l'estensione della memoria interna? Oppure magari scegliere dove salvare cosa, boh...
|
Faccio un lavoro che fa davvero schifo, ho la nausea
|
Non so se la causa del suicidio potrà essere il lavoro, la vita che ho, la depressione o il posto dove vivo. Non c è possibilità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto, poi per cambiare posto devi essere indipendente economicamente al 100% |
Certa gente credo sia qua solo per poter godere di un certo senso di superiorità che non riesce o non ha le palle di trovare irl, che dire, wow ce l’avete proprio lungo, complimentoni clap clap
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |
|