![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sogno un Mondo senza Trump e senza gli ayatollah.
|
Quando morirò, il concetto stesso di esistenza morirà, ne sono abbastanza sicuro.
È come quell'astrazione filosofica: "Se un albero cade nella foresta e nessuno lo sente, fa rumore?" |
è quell'abbastanza il problema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voi siete gli esseri umani, abitanti della Terra, che agite per via del caos universale. Io sono l'entità distaccata che ha potenzialmente il controllo del caos, ma un organismo umano (malato) che ne limita l'azione. Se io desidero muovere il dito della mano destra, lo faccio. Se chiedo a qualcuno di farlo, lo farà, ma chi mi assicura che lo stia facendo davvero, o non sia solo il risultato di ciò che mi aspetto che faccia (cioè, per cui sono stato "programmato")? |
Che non riuscirò mai ad uscire dalla mia situazione. Pensiero che faccio spesso.
|
Quote:
Non ci ho capito niente... |
Quando la dipendenza dalla nicotina è anche più forte del vento gelido :sisi:
|
Per la destra, la vita di una donna bianca e pure madre di 3 figli è molto importante,
ma solo se ti uccide un: immigrato / musulmano / africano / zingaro / spacciatore / (dimentico qualcuno?) Se ti spara un energumeno bianco statunitense, allora tutto ok. Anzi, era pure lesbica. [Andrea Capecci] |
Quote:
Insomma fa statisticamente rumore perché è uno degli effetti all'interno di un sistema. |
Voglio andare in letargo! :ciao:
|
Quote:
Da un altro punto di vista, se cade produrrà un'onda di compressione e rarefazione dell'aria, ma possiamo dire che fa rumore se nessuno esperisce quell'onda? Non credo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Donne madri di 3 figli non penso vadano a provocare la polizia hanno altro a cui dare priorità, tanto meno vista l’armosità delle forze dell’ordine americane che tutti conoscono, se sei adulto ci vai contro a tuo rischio e pericolo dai |
Comunque se ammazzano un nero sono razzisti, se ammazzano una lesbica sono omofobi.
Ma in questo caso come l’hanno accertato, prima di spararle le hanno chiesto se leccava o succhiava? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |