![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Aumentato di nuovo il condominio, siamo arrivati a 83€ al mese. Per fondamentalmente nulla, scale, acqua e ascensore anche se sto al primo piano :o
Anche voi pagate così? è una cifra normale? |
Solidarietà a Can Yaman.
|
Su Facebook ho quasi venti seguaci. :pensando:
|
Quote:
Comunque mi sembra sopra la norma |
Quote:
|
Domani avrò l ultima giornata alcolica e poi il patto di non belligeranza con l alcol finirà
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io come spese condominiali per quest'anno ne ho anche meno dell'anno scorso.
|
Se chatGpt avesse qualche parvenza umana , parlando con certa gente, sarebbe già impazzita.
|
Mia madre ha detto che l’hanno già aggiunta al gruppo whatsapp del condominio e che sono tutti molto cordiali e ci hanno dato il benvenuto. Bisogna poi vedere come si comportano come vicini.
|
Quote:
io 70mq e ne pago 2000 all'anno.. meno di 100 euro al mese per un condominio normale con ascensore, pulizie e le solite cose ci sta.. poi comunque basta che guardi il bilancio e vedi se c'é qualcosa ch non ti torna |
Quote:
|
Quote:
|
È da tanto che non faccio colazione al bar, ma questo vorrebbe dire svegliarmi presto in un giorno in cui potrei dormire di più.
Cosa mi consigliate? Sonno o colazione? |
Quote:
|
Quote:
|
dopo cena, alle 23 e 30, ho mangiato 100 grammi di torrone. E' eccessiva come quantità?
Comunque non so se esistono persone a cui non piace lo zucchero, ho sentito di gente che fa esclusioni molto insolite riguardo ad altri ingredienti / alimenti generalmente graditi da quasi tutti, poi c'è chi non può mangiare dolci o semplicemente non li preferisce. Ma di qualcuno che proprio non assume zucchero (non naturalmente presente nei cibi), che evita assolutamente tutti i prodotti (artificialmente) dolci, solo per una questione di gusto non ne sono mai venuto a conoscenza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |