![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mammamia che freddo stamattina, ho pure la caldaia che fa i capricci. Befane venite a portarmi il carbone che mi scaldo con quello! Sono molto cattivo io quindi voglio tanto carbone :malvagio::occhiali:
|
Quote:
Proprio un tempismo perfetto :testata: :( Da me oggi è prevista una massima di 0 gradi e una minima di -10. Domani arriveremo a -13. |
Quote:
|
Com'era quella storia che Babbo Natale e la Befana sono amanti?
|
Alcuni articoli di notizie tendo a leggerli partendo dal fondo, e poi risalendo un paragrafo alla volta, verso l'inizio. Chissà se sono il solo a farlo. Comunque non inficia la comprensione del testo, anzi, così mi sembra di assimilarli meglio.
|
Domani in teoria si torna al lavoro... se non scoppia una bomba nucleare.
|
Quote:
Non pronunciamo a voce alta quella parola, che con quello che è successo in Venezuela non si sa mai! :crying: |
Sveglia alle 10.30, mal di testa e mega nevicatona a Bologna. ☃️
Domani si torna a lavorare, e per fortuna dovrebbe tornare il sole. |
Oggi alla radio al ristorante Roar di Katy Perry e pochi minuti dopo Wrecking Ball di Miley Cyrus, stanno per vomitarmi le orecchie... due delle canzoni che odio di più di tutta la storia della musica (senza contare trap e reggaeton etc che per me non è nemmeno musica, queste 2 perlomeno sono definibili canzoni)
|
Ora c'è Last Friday Night sempre di Non sai Katy Perry, una volta provavo nostalgia sentendola... inizio ad avere persino nostalgia di quando avevo nostalgia
|
Quote:
|
|
È morta la mamma di un "più o meno amico", io purtroppo sono lontano e non posso andare al funerale, ma dovrò comunque chiamarlo per fargli le condoglianze.
Che odio queste cose. |
Quote:
|
Damn non mi va più il forum da computer. Probabilmente avrò inavvertitamente lasciato aperta la scheda mentre usavo qualche VPN per guardare le robe in inglese.
|
Scopro ora che è morto Béla Tarr
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero già giovedì di poter riprendere a lavorare, non voglio dover aspettare sino a lunedì.
|
Io si, non è che stia qui a fare i salti di gioia col rientro, però vabbé...non è così tragica via...in passato era peggio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |