Re: Forum Politica
Io rimango della mia idea, ha torto la zingara che augura il proiettile e il ministro che invoca la ruspa.
|
Questa storia della zingara mi fa scassare, comunque se la merkep dice che non possiamo accoglierli tutti va bene, se lo dice un italiano ecco che arriva il razzismo fascismo.
|
Dai raga ma quando più si vedrà un ministro che fa la conferenza stampa al Papeete, muoro
|
Quote:
"Fai pure 1000 porcate, poi basta che dici 10 Ave Maria ed è tutto apposto." Traducendo, quello che penso io è: non puoi accettare supinamente i meccanismi del capitalismo, senza modificarli in alcun modo, e poi dire di aver fatto una cosa giusta come il RdC; a far così sono buoni tutti: anche i 500 Euro che Renzi ha dato ai diciottenni è una bella cosa, peccato che questo non cancelli tutte le altre porcate... Rendiamoci conto che non è cambiato proprio nulla: da decenni continuano a peggiorare le condizioni degli ultimi e ogni capo politico, di governo in governo, si inventa la sua bella misura palliativa per intortare le persone. Svegliamoci. Quote:
|
Quote:
Fosse stato un italiano a dire questa cosa Salvini non avrebbe mai fatto un tweet dicendo: "italiano di merda, adesso arriva la RUSPA", vi è un chiaro intento razzista ed elettoralistico in queste affermazioni del Ministro dell'Interno; ecco, neanche a dirlo è spuntata la più grande delle colpe: essere un Ministro e sdoganare certe aberrazioni che contaminano gli strati più deboli e fragili della popolazione. E poi viene a dirci che ci tiene ai valori cristiani e alla famiglia. :miodio: Per inciso, io non sono shockato da questa uscita del Capitano. I suoi meccanismi li ho capiti già da tempo; so che criticarlo su queste cose ha lo stesso effetto di provare a pescare con il pene: nessuno: la gente continua a votarlo, anzi, se si continua ad attaccare Salvini su queste questioni fra poco lui arriva al 50%. Infatti continuo a non capire l'atteggiamento totalmente idiota delle opposizioni, che si svegliano solo quando Salvini dice una fregnaccia e non ogni santo giorno quando c'è da contestare nel concreto l'operato del governo. |
Gummo98 secondo me chiunque augura il male ad un'altra persona ha torto indipendentemente che sia un proiettile o una ruspa e indipendentemente dalla nazionalità, questo intendevo dire, poi hai ragione tu, ne ho sentite anch'io tante persone che auguravano il male agli altri nei posti più disparati ma personalmente la ritengo una cosa squallida.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La Greta va all'Onu a 16 anni... Il Fuffaro a 20 faceva il trenino in mutande con i compagni di università
|
La cosa più buffa di Fusaro è che personalmente ogni volta che sento il suo tono di voce assurdamente mellifluo e vedo i suoi occhialini mi evoca lui stesso con la sua apparenza lo stereotipo dei plutocrati con cui se la prende sempre.
:ridacchiare: |
Ma secondo voi prendere una nave con equipaggio per far viaggiare una sola persona é più ecologico di aerei su cui stanno centinaia di persone?
|
Quote:
Come si può osteggiare l'ovvio? Quali corde si vanno a toccare, per causare ostilità? Reagite malamente perché quello che dice Greta e Parmitano vi fa paura? Beh fa paura a tutti, deve far paura, è il pericolo più grande che corriamo tutti |
Non sono una sua accanita sostenitrice ma la stimo, è giovane e ha delle idee che condivido. Vorrei vedere com'era a 16 anni la gente che l'offende: al massimo si faceva le seghe su Pamela Anderson o andava al Festivalbar
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non serve una laurea per sapere che l'inquinamento ed i cambiamenti climatici ci stanno portando alla distruzione Solleva il problema, mica tiene lezioni universitarie |
Ci vuole una laurea per capire che il mondo va verso la rovina? Lo capisce anche un bimbo di 10 anni o un nonnino di 90. Fa sempre più caldo, più inquinamento, disastri ambientali, se dite che è tutto normale vivete a Fantasilandia. Di sicuro Greta non si è alzata un giorno dicendo "che noia, devo trovarmi qualcosa da fare... Sì, dai mettiamoci a fare la paladina della natura!" non può essere preoccupata per la situazione del Pianeta?
Ah per parlare di vaccini invece ci vuole una laurea in medicina, sono seria. |
Più che altro mi chiedo se qualcuno non la stia manovrando anche se a mio avviso la risposta è scontata.
|
Quote:
|
Greta è un personaggio costruito: un fantoccio la cui funzione è rastrellare voti in chiave anti sovranista. Ha rotto il c***o.
|
Quote:
Sai quanta gente prende inutilmente l'aereo per non usare il treno? Fare continuamente su e giù 2 volte alla settimana Italia-usa come certe celebrity de stò cazzo è proprio necessario? |
Quote:
|
Quote:
Allora fanno bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
edit. cancello quote su richiesta dell autore
Quote:
Quote:
|
Quote:
se ogni passeggero di autobus prende la macchina inquinano più dell autobus :D |
Se il trasporto pubblico funzionasse lo userei ma visto che funziona malissimo continuo a usare la mia auto.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|