FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 27-08-2018 19:19

Basta tipe, ho bannato pure le russe, la figa è l'origine della vita quindi l'origine del male, va boicottata.

Svers0 27-08-2018 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2155955)
Ma perché non ti apri un diario e scrivi lí?

In effetti ne avevo uno ma era specifico sulla depressione, comunque non è colpa mia se in sti giorni ho tanti pensieri per la testa e scrivo ogni secondo, ma adesso non penso succederà qualcosa di interessante per molto tempo.

Svers0 27-08-2018 19:22

Scrivo il ventemillesimo messaggio e vi do tregua va, cosi mi godo il numero tondo.

Orco zio, fra poco raggiungo Winston_Smith.

Mike Patton 27-08-2018 19:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2155973)
Basta tipe, ho bannato pure le russe, la figa è l'origine della vita quindi l'origine del male, va boicottata.

Non ci credo AHAHAHAHAH

silenzio 27-08-2018 19:45

Se i mod. dovessero cancellare tutti i commenti di Svers0 in un colpo solo se ne andrebbe metà dei commenti di tutto il forum, suppongo.

BbFenix 27-08-2018 20:18

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Voglio un cane che si chiami Fentanyl

Hor 27-08-2018 20:19

Da una parte dipendo emotivamente dai rapporti con gli altri.
Dall'altra parte ho la voglia costante di starmene da solo e non interagire con nessuno.
Non se ne esce.

super unknown 27-08-2018 20:39

Ciao, di che si parla oggi sul forum?

Hor 27-08-2018 21:41

Perché la notte devo sempre sognare di perdere il treno?

Palladipelo 27-08-2018 21:44

Vorrei il dottor nozdaradan dalla mia parte.. potrebbe rappresentare il mio dio. Però non sono grassa e non vivo in Texas

Svers0 27-08-2018 21:45

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2156007)
Ciao, di che si parla oggi sul forum?

Bah, nel topic del sesso anale hanno un po flammato ma non ho seguito, io ho floodato un po qua sulla mia ultima disavventura.

Domani ho pure una visita cardiologica e non sono nemmeno tanto convinto di andarci, il medico troverà il cuore straziato tra fumo, farmaci, sedentarietà e coltellate subite dalla gente.

SamueleMitomane 27-08-2018 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2156047)
Bah, nel topic del sesso anale hanno un po flammato ma non ho seguito, io ho floodato un po qua sulla mia ultima disavventura.

Domani ho pure una visita cardiologica e non sono nemmeno tanto convinto di andarci, il medico troverà il cuore straziato tra fumo, farmaci, sedentarietà e coltellate subite dalla gente.

Vacci. Io domani vado con mia madre dall'avvocato che dovrebbe risolvere casini familiari, colgo l'occasione per avere un pretesto per svegliarmi la mattina e farmi anche un giro.

Keith 27-08-2018 22:48

Ho visto donne in occidente.. che prima cercano invano il principe azzurro.. poi si comprano un cane.

HelterSkelter 27-08-2018 22:59

Adesso che sono più lucida ho capito il punto di ogni cosa.
Proprio adesso che è troppo tardi per rimediare.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

super unknown 27-08-2018 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2156047)

Denghiu!

Esiste anche un topic sull'italiano a 90? :pensando:

Vai dal cardiologo, magari ti darà un imput che ti farà muovere in quelche direzione lontano dal quotidiano.

SamueleMitomane 27-08-2018 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2156000)
Da una parte dipendo emotivamente dai rapporti con gli altri.
Dall'altra parte ho la voglia costante di starmene da solo e non interagire con nessuno.
Non se ne esce.

Quindi, il problema è la valenza e la qualità di questi rapporti. Vorresti (e vorrei pure io) un buon rapporto con gli altri, altrimenti si lascia perdere, solo che il lasciar perdere rende insoddisfatti. Se ne esce in qualche modo, vedrai :pensando::bene:

lonely heart 28-08-2018 07:51

Sono troppo, troppo distratta. Il problema è che succede pure col lavoro. Non segno mai tutto così capita che come stamattina mi sveglio e non so se devo andare al mattino o al pomeriggio... È grave, mi tocca fare figure di merda, sono stanca di far finta che mi piaccia fare quello che faccio. Sono stanca di tante cose.

Masterplan92 28-08-2018 08:10

ormai mi sto lasciando andare..devo fermarmi

Winston_Smith 28-08-2018 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2155976)
fra poco raggiungo Winston_Smith.

claire 28-08-2018 10:46

Razionalmente non sono mai stata piú fiera di me, nel subconscio mi faccio cagare come non mai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57.