![]() |
|
Basta tipe, ho bannato pure le russe, la figa è l'origine della vita quindi l'origine del male, va boicottata.
|
Quote:
|
Scrivo il ventemillesimo messaggio e vi do tregua va, cosi mi godo il numero tondo.
Orco zio, fra poco raggiungo Winston_Smith. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Se i mod. dovessero cancellare tutti i commenti di Svers0 in un colpo solo se ne andrebbe metà dei commenti di tutto il forum, suppongo.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio un cane che si chiami Fentanyl
|
Da una parte dipendo emotivamente dai rapporti con gli altri.
Dall'altra parte ho la voglia costante di starmene da solo e non interagire con nessuno. Non se ne esce. |
Ciao, di che si parla oggi sul forum?
|
Perché la notte devo sempre sognare di perdere il treno?
|
Vorrei il dottor nozdaradan dalla mia parte.. potrebbe rappresentare il mio dio. Però non sono grassa e non vivo in Texas
|
Quote:
Domani ho pure una visita cardiologica e non sono nemmeno tanto convinto di andarci, il medico troverà il cuore straziato tra fumo, farmaci, sedentarietà e coltellate subite dalla gente. |
Quote:
|
Ho visto donne in occidente.. che prima cercano invano il principe azzurro.. poi si comprano un cane.
|
Adesso che sono più lucida ho capito il punto di ogni cosa.
Proprio adesso che è troppo tardi per rimediare. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Quote:
Esiste anche un topic sull'italiano a 90? :pensando: Vai dal cardiologo, magari ti darà un imput che ti farà muovere in quelche direzione lontano dal quotidiano. |
Quote:
|
Sono troppo, troppo distratta. Il problema è che succede pure col lavoro. Non segno mai tutto così capita che come stamattina mi sveglio e non so se devo andare al mattino o al pomeriggio... È grave, mi tocca fare figure di merda, sono stanca di far finta che mi piaccia fare quello che faccio. Sono stanca di tante cose.
|
ormai mi sto lasciando andare..devo fermarmi
|
Quote:
|
Razionalmente non sono mai stata piú fiera di me, nel subconscio mi faccio cagare come non mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |
|