![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
La russa le ha superate solo nel solo aspetto fisico, negli altri due "concorsi" è arrivata terza quindi le ho praticamente fatto capire che è più bella delle italiane ma ha un carattere più brutto, ovviamente dal mio punto di vista. Pure nella classifica che considerava sia aspetto fisico che carattere la russa arrivava terza quindi nonostante fosse più bella si può dire che considerando i due elementi era quella che mi attraeva meno eppure non si è offesa lei. |
Quote:
Ma ripeto: a' Sve', proprio indispensabili queste hit parade? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma insomma Sverso ti sfondi di farmaci e notti bianche mentre le ragazze si azzuffano per accaparrarsi i tuoi favori? :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
A questo punto mi viene il dubbio che abbiano dato peso all'aspetto fisico cioè si sono sentite messe in seconda fila da uno che considerano bello ma è strana questa cosa perché una delle due italiane, quella che se l'è presa di più, è fidanzata. Oppure visto che le conosco da più tempo rispetto alla russa si aspettavano che le avrei favorite, boh. Oppure son le mestruazioni, non lo dico per maschilismo, è provato che modificano l'umore spesso in modo negativo. |
Non so perché ma sono andato a fumare e mi è venuta la paranoia di aver scatenato un flame, meno male che c'è il topic del sesso anale ad essere protagonista della situazione.
Comunque Samuele io cedo, inizio a sentirmi male fisicamente per il troppo sonno, son due notti quasi, il bello è che secondo me nemmeno prenderò sonno. |
Che simpatico mio padre a dire ai parenti appena arrivati che sono recluso, proprio mi aiuta un sacco cosi, Madonna che essere.
|
Quote:
|
Basta italiane, sono tutte fuori dal gruppo, ora le russe son ben due, quasi quasi ora aggiungo solo tipe russe che si trovano in Italia, sembra di essere negli anni '60 quando i nostri connazionali andavano nei paesi del Nord per fare quelle cose li perché le italiane erano "brave ragazze".
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quasi quasi mi mancano le italiane. |
Ma perché non ti apri un diario e scrivi lí?
|
magno l'uva sul divano , so proprio romano :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |
|